Ciao a tutti sono nuovo. Qualcuno di voi che magari usa msn messenger, mi potrebbe aiutare per il miglioramento del mio sito? grazie
il mio indirizzo msn
bigboss89@virgilio.it
Ciao a tutti sono nuovo. Qualcuno di voi che magari usa msn messenger, mi potrebbe aiutare per il miglioramento del mio sito? grazie
il mio indirizzo msn
bigboss89@virgilio.it
un altro piccolo suggerimento: se usi un titolo + azzeccato gli altri utenti magari possono già capire d cosa parlerai nel topic... ;-)
appena m va il pc t contatto
Big boss...AAAhhhh ahahhahahaha...ke kiavika!
ehm evilside che stai a fa? e' piu' di un post che spammi e posti commenti non molto adeguati :\
@ ExtraLife
Grazie x l'help
OT: @ EvilSide
cosa hai contro BigBoss....
Salve a tutti anke io sono nuovo...volevo sapere come mettere icone o avatar :)
prova
azz l'avatar nn esce :(
sto provando
benvenuto!
Finizio non SPAMMARE!!
finizio nn c'e' bisogno che tu posti ogni volta, l'avatar ti appare anche nei vecchi post, poi........ puoi modificare quel colosso di firma ? ;____;
Welcome!
dai ragazzi, datemi una mano....se volete ricamio con AC (non ho idea DI COME POSSA FARE, MA MI HANNO DETTO CHE MOLTI ACCETTANO QUESTO SCAMBIO...)
che ci vuoi mettere nel sito ???
fai così, apri frontpage (meglio se usi dreamweaver, anceh se per iniziare nn è il massimo della semplicità) e inizia a mettere quello che ci vuoi mettere... poi ti si può dare una mano a "metterlo in ordine"
sto facendo da solo usando delle guide all'html trovate su internet. Per ora sono a questo punto, ma ho fatto questo in un'oretta....http://snakeeater89.altervista.org/index.html