Cerco qualcuno che mi faccia dei pulsanti...pulsanti con sub-pulsanti,cioe quando si passa col cursore sopra al bottone si apre un submenu con altre opzioni...chi ne è capace si faccia avanti x piacere :)
Cerco qualcuno che mi faccia dei pulsanti...pulsanti con sub-pulsanti,cioe quando si passa col cursore sopra al bottone si apre un submenu con altre opzioni...chi ne è capace si faccia avanti x piacere :)
Colore? Dimensione? Immagine? Menu a discesa?
Manca qualche informazione non credi?
Ciao
colore grigio chiaro e scritta nera:
ecco le scritte che dovranno comparire (quelli preceduti da "-" sono i sub bottoni)
una cosa come questa:
Questi i link a cui reindirizzeranno rispettivamente da come elencati sopra:Home Page
-Home
-News
Biografia
Interviste
Discografia
-Album
-Singoli
-Book e Libri
FotoGallery
VideoGallery
Testi
Download
-Download
-Upload
Community
-Chat
-Forum
-Muretto
-Sondaggi
Servizi
-NewsLetter
-NewSMS
-FreeMail
Qui il target:home.htm
home.htm
news.htm
biografia.htm
interviste.htm
discografia.htm
disco/album.htm
disco/singoli.htm
book.htm
fotogallery.htm
videogallery.htm
testi.htm
download.htm
download.htm
upload.htm
community.htm
chat.htm
forum.htm
muretto.htm
sondaggi.htm
servizi.htm
newsletter.htm
newsms.htm
freemail.htm
grazie :)corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
_blank
_blank
corpo
corpo
corpo
corpo
corpo
Ultima modifica di comma33sgm : 28-11-2004 alle ore 23.50.53
MsPiace...mio nonno fa il sarto...ma riguardo ai bottoni kontatta qualk'un'altro... ;D
ANCORA SPAMM???? ma i moderatori dove sono????
@comma: vedo cosa riesco a fare, ti vanno bene in flash???
Io posso farlo anche in javascript!!! Se vuoi... :grin:
Il messaggio indicato si riferisce al 1° dicembre ed è stato già segnalato e risolto :grin:Originalmente inviato da gospaste
veramente ho parlato con 1 mod (avel) e mi ha ringraziato perchè non ne sapeva niente....Originalmente inviato da extralife
Comunque era solo uno sfogo nn so se hai visto qualche altro topic in quest'area??
EDIT: ad ogni modo ha fatto bene a segnalare... io non sapevo che evilside fosse già stato "ripreso"...
Ultima modifica di avel : 06-12-2004 alle ore 18.51.12 Motivo: non ci capisco più niente ^^"
si grazie gopast! in flash va benissimo!ah...i colori regolati,deve andare bene su sfondo bianco e colonne azzurre...
grazie :grin:
vedo cosa riesco a fare ola (tengo valido sfondo grigio chiaro e scritte nere)
faccio con i link normali