Questa iniziativa è già scaduta?
Questa iniziativa è già scaduta?
Originalmente inviato da kimano
"AV-LINK" non è scaduta e non penso scadrà :)
che ti da 100 AC al mese per linkare un link testuale o banner dal tuo sito al sito della rivista!
maggiori dettagli su www.xxxxfreemagazine.tk
è stata sospesa solo "Distribuzione da AV"
Bè io ho messo il banner e lo linkato al sito del magazine, poi ho inviato un msg nel tuo forum con i dati rikiesti per il servizio; va bene ho devo fare altro?
Poi ke significa ke è sospesa la distribuzione da AV?
se hai fatto bene quando esce la lista degli AC di marzo troverai il tuo nick :)Originalmente inviato da kimano
in ogni caso se ricevi una mail dal mio forum che dice che sei stato inserito nel gruppo di distribuzione è un buon segno :)
Io ho inserito anche il vostro bannerino nella home, cmq per la distribuzione di ac io sono a posto perchè sono stato inserito nel gruppo di distribuzione. :)
Originalmente inviato da nemesis88
il gruppo di distribuzione comprende anche AV-Link
sei apposto per la distribuzione solo se il tuo messaggio è postato nell'apposito 3d prima della sua chiusura!
Il messaggio del tuo forum per l'inserimento del gruppo di ditribuzione, è questa? :Originalmente inviato da xxxxwebmaster
""Congratulazioni,
Sei stato aggiunto al gruppo "XXXX FREE MAGAZINE Distribuzione" su XXXX FORUM!..."
anche per AV Link arriva la conferma???
Originalmente inviato da mkolsen
esatto anche con AV-Link si viene aggiunti al gruppo di distribuzione!
uffi a me non è ancora arrivata.... però mi sono segnato sul forum
entra nel profilo e controlla se il tuo indirizzo mail è corretto :)
mi pare di averti aggiunto l'altra sera al gruppo!!
in ogni caso dai un occhiata qui http://xxxxwebmaster.altervista.org/...&start=100
:)
Perche' nn sono stato pagato?
Non ho fatto qualcosa? :?
L'indirizzo è giusto anche perchè mi era arrivata la conferma per le riviste... cmq non importa... ho visto che sono presente nella lista di marzo....Originalmente inviato da xxxxwebmaster
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4432Originalmente inviato da kimano
Scusa mi sono dimenticato di avvertirti ke il msg di prima era riferito a un msg sbagliato, ovvero quella di febbraio
Io non ho capito molto di questa iniziativa, pero' credo di aver fatto tutto per ottenere gli AC del mese di marzo ma non ci sono nella lista.
Cioe' mi sono iscritto sul sito della rivista (video68), ho lasciato un msg sul forum e ho messo un link al sito della rivista e sul mio spazio web i file zip (linkati ovviamente ;-)) ) relativi ai primi 4 numeri. Perche' non ho preso niente?
Matteo
video68
Credo di aver capito. Per lo scaricamento delle riviste non vedro' un beo, mentre per il link al sito, prendero' 100 AC al mese ma a partire dal prossimo 15 aprile, giusto (mi sono iscritto a fine marzo...)?Originalmente inviato da video68
Matteo
video68
Originalmente inviato da video68
da un controllo rapido mi pare che tu abbia inserito il messaggio nel mio forum il 2 aprile di conseguenza gli AC ti toccano entro 15 maggio
(gli AC si accreditano entro il 15 del mese SUCCESIVO all'inserimento del Post)
L'avevo fatto prima, cioe' in marzo, ma devo aver lasciato il msg sul forum sbagliato....vabbe', se riuscite ad accreditarmi gli AC entro il 15 aprile bene (ehm ehm, ne avrei disperato bisogno....) altrimenti aspettero'.Originalmente inviato da xxxxwebmaster
Ciao e buon lavoro
Matteo
video68
banner inserito in www.dark-domain.cjb.net (darkdomain.altervista.org) e link inserito in darkdomain.altervista.org/web.html e darkdomain.altervista.org/websf.html. Ho anche inserito il messaggio nell'altro forum.
Banner inserito :)
http://planeshift.altervista.org
scusate, ma non ho capito di cosa tratta questa rivista...
Non devi scriverlo qui, ma nel forum di xxxxOriginalmente inviato da planeshift
Ho messo il banner sulla mia pagina, la pagina però è ancora in costruzione, quindi potrà essere spostato all'interno della pagina stessa!
A presto
Ho inserito il link della vostra rivista, sulla home del nostro sito, nel box Sponsor (blocco di sinistra)
sito: http://conbs.altervista.org
username: conbs
Grazie
Coordinamento Nazionale Bibliotecari Scolastici
Username: crimix
URL: http://crimix.altervista.org
ciao a tuti
Occhio che dovete scriverlo sul forum di xxxx la vostra sottoscrizione, non qui....
X xxxx :
Chi era già iscritto il mese scorso per il link deve riffare la segnalazione anche per questo mese???
Io è dal mese scorso che ce l'ho!
Devo segnalarlo ogni mese!
Per ora ho ricevuto solo 100 AC. E quelli di aprile?
Ciao
MacPab
Ho inserito il link anch'io
username: danpres
sito: www.danpres.altervista.org
mi potete accreditare i 100 AC ?
Gia attenzione le segnalazioni fuori dal forum ufficiale della rivista e sopratutto fuori 3d non vengono prese in considerazione!!!!
www.xxxxfreemagazine.tk
X mkolsen
no non serve sarebbe bene che si segnalasse solo quando uno decide di non linkare piu' il sito (anche se vengono fatti dei controlli a campione sugli account almeno ogni 15 giorni :) )