Perdonami:
1) dalle 4 parole del tuo messaggio molti penseranno che stai cercando un programma per PC, e qualcuno penserà: "bah, il solito cercatore di warez"...
deduco (e traduco) invece che stai -in tema con la sezione "collaborazione", unico indizio chiave nell'indagine di decodifica del messaggio-
cercando una persona che ti crei gli Sprite per un gioco, giusto?
2) più che "voglioso", cosa che potrebbe rendere un po' 'ambiguo' il messaggio OLD, forse intendi "volenteroso"
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
beh perché tu lavori parecchio con la grafica, ma addirittura io che mi disegno da solo espressamente sprites ho faticato a comprendere appieno :grin:
Riguardo il "voglioso" invece? che dire? eheheh
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
In questo topic:
--- Spriter = grafico 2D che disegni le animazioni di personaggi per un videogioco :P
--- Voglioso = volenteroso
Scusate per l'estrema sinteticità del messaggio, volevo solo che così qualcuno non dovesse leggersi un tema per capire che ***** chiedo, inoltre vi riprego di rispondere, come avete letto nel messaggio... URGENTE!!!