Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spriter_perGame

Guest

Exclamation Spriter_perGame

Cercasi urgentemente voglioso spriter 2D
    Byez

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Perdonami:
    1) dalle 4 parole del tuo messaggio molti penseranno che stai cercando un programma per PC, e qualcuno penserà: "bah, il solito cercatore di warez"...
    deduco (e traduco) invece che stai -in tema con la sezione "collaborazione", unico indizio chiave nell'indagine di decodifica del messaggio-
    cercando una persona che ti crei gli Sprite per un gioco, giusto?

2) più che "voglioso", cosa che potrebbe rendere un po' 'ambiguo' il messaggio OLD, forse intendi "volenteroso"
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

mah invece si capisce bene dal topic che cerca o.o

se non mi facesse fatica ti aiuterei io, ma ho abbandonato il mondo degli sprites tanto tempo fa xD

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

beh perché tu lavori parecchio con la grafica, ma addirittura io che mi disegno da solo espressamente sprites ho faticato a comprendere appieno :grin:
    Riguardo il "voglioso" invece? che dire? eheheh
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Arrow

In questo topic:
    --- Spriter = grafico 2D che disegni le animazioni di personaggi per un videogioco :P
    --- Voglioso = volenteroso

Scusate per l'estrema sinteticità del messaggio, volevo solo che così qualcuno non dovesse leggersi un tema per capire che ***** chiedo, inoltre vi riprego di rispondere, come avete letto nel messaggio... URGENTE!!!

:p ciao!