Io purtroppo non so fare altro!!![]()
Però se voleste inserire una sezione di meteorologia(che non sarebbe manco inutile, anche se fuoritema) non avrei problemi a gestirla!!
Io purtroppo non so fare altro!!![]()
Però se voleste inserire una sezione di meteorologia(che non sarebbe manco inutile, anche se fuoritema) non avrei problemi a gestirla!!
Vuoi che qualcuno inserisca una sezione di meteorologia nel suo sito?
Se è così, sarei disposto a farlo.
Ciao,io posseggo un sito di surf,e una sezione di metereologia non ci starebbe male...la generazione delle onde è legata alle perturbazioni,quindi potremmo parlarne!
Puoi essere un po' piu' preciso? Cosa inseriresti sul mio sito? Di che localita' sarebbe il tempo? Ogni quanto sarebbe aggiornato?
Ciao
Si che mi serve un metereologo! Domenica prossima incontrerò degli amici delle vacanze e andremo a mare al lido mappadella di Licola (Napoli) mi sai dire se c'è vento e che temperatura gira, se piove...
![]()
si,solo si
Insomma, vediamo un attimo :) Il tipo non si e' piu' fatto vivo...Originalmente inviato da brione
io ne avrei estremo bisogno sto riprogettando il sito è un portale e mi serve quell'areaOriginalmente inviato da bernh
ne avrei bisogno anchio se no il mio portale ne restera senza potremmo fare uno script con la situazione climatica in italia il cui codice sorgente sarebbe in un sito e poi riprodotto in altri per esempio tramite un i-frame bello no?
Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
KE SKIF!!!!![]()
![]()
Tanti lidi proprio questo dovevi scegliere? Che poi nn so se esiste ancora....
Ps: ma nn si scrive "La mappatella"?