Salve ragazzi avrei un problema un mio amico vorrebbe fare un sito ma non sa su che argomenti basarsi mi sapreste aiutare che argomenti vanno di più in questi tempi??
Scusa ma m sembra che d solito uno il sito lo fa avendo delle idee.
Non ci sono argomenti che vanno d moda in questo o quel periodo, dovrebbe partire già da un'idea sua:
nn so, pubblicare la raccolta d file che ha raccolto navigando in rete, i suoi interessi, le sue creazioni....
E' impensabile che uno voglia fare un sito ma nn sa su cosa farlo
secondo me il tuo amico vuol far un sito "tanto x fare" xkè a mio parere per avere un sito,devi avere buona volontà e poi se nn sai su cosa vuoi farlo lascia xdere,xkè non vuoi fare un sito
Perchè non lo fa sul ciclo di vita del "Fringilla coelebs"? E' un argomento che attirerebbe milioni di visitatori al giorno, disposti a clikkare banner pubblicitari e a esaltare il nome del webmaster...
O almeno, questo potrebbe dirti qualcuno... :eyes: In realtà ogni persona ha gusti personali, e basta che ti guardi le homepage della gente registrata qui per renderti conto che ognuno nel proprio sito ha messo cose diverse... e se ce le ha messe vuol dire che le reputa interessanti per tutti (più o meno)