Questa è una domanda da porgere il livello 1! Non in collaborazione!
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
Riprodurre un video con i relativi controlli.
Descrizione: Inserire la riproduzione di un video in uno qualsiasi dei formati riconosciuti dal vostro multimedia player. Funziona con entrambi i tipi di browser anche se fra i due cambia leggermente la grafica relativa all'interfaccia di controllo adoperata.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Passo 1 :
Selezionare tutto il codice cliccando sulla forbice, quindi posizionatevi sul testo evidenziato, adoperate il tasto destro del mouse per l'operazione di copia ed incolla, non vi rimane che trasferire il tutto nel punto preciso della vostra pagina web, in questo caso fra i tags: <head> e </head>.
Selezionare tutto il codice cliccando sulla forbice, quindi posizionatevi sul testo evidenziato, adoperate il tasto destro del mouse per l'operazione di copia ed incolla, non vi rimane che trasferire il tutto nel punto preciso della vostra pagina web, in questo caso fra i tags: <body> e </body>.
<OBJECT ID="MediaPlayer"
classid="CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95"
CODEBASE="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715"
standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..."
TYPE="application/x-oleobject" width="286" height="225">
Note : Non vi resta altro da fare che sostituire il nome "tuo_file.avi" che trovate fra virgolette param name="Filename" value="tuo_file.avi" e a fine listato SRC="tuo_file.avi" col nome del vostro file video che intendete riprodurre. Il tipo di file potrà anche essere in altro formato da quello avi adoperato per l'esempio, purchè sia comunque un formato valido e riconosciuto dal vostro sistema di riproduzione MMP.