Salve a tutti, forse qualcuno mi conosce come ForestMaster, comunque ho deciso di fare un nuovo sito: probabilmente verrà costruito su flatnuke, un portale che non utilizza mysql, ma cmq sia ho bisogno di collaborazione:
---1--- allora, l'argomento principale è programmazione e videogiochi.
Per la programmazione verranno messi sul sito tutorial su qualsiasi linguaggio (io so il C++, VB, HTML & CSS), giochini fatti da voi e robe del genere.
Per i videogiochi accetteremo più o meno di tutto: recensioni, guide, demo, giochionline, giochi freeware, img, salvataggi...
---2--- Un altro modo altrettanto da me stimato può essere quello del grafico del sito (o per progetti di programmazione di videogiochi miei) o il moderatore nel forum: per ora sul sito ho tolto tutto per poter montare flatnuke.
---3--- Se qualcuno è interessato a collaborare in uno o più di questi modi mi rispondi qui o mi contatti a questo MSN: forestmaster90@hotmail.com
Ciao a tutti
mmm, mi farebbe molto piacere e comunque saresti messo nei ringraziamenti: però se mi dai dei giochini mi devi dire in che linguaggio sono stati scritti!
Grazie e ciao! :grin: :grin: