Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Creazione sito=creazione staff!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creazione sito=creazione staff!!

    Ciao a tutti,sto per creare un nuovo sito dedicato alla tecnologia e sto cercando uno staff che si interessi del progetto.Chi vuole farne parte basta che scriva qui che accetta!Più siamo meglio è!§
    Ricordo che io non sarò l'admin ma sarà tutto uno staff.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io accetto...magari se spieghi anke di cosa si tratta....poi potremo fare anke 1 scambio di link... :grin: OLD

  3. #3
    Guest

    Talking idem

    anche io sarei disponibile.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi piacerebbe lacorare insieme ad uno staff a cui piace i sequenti hobby musica film giochi cerco qualcuno con cui completare il mio sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ehheheh,il sito parlerà di tutto quello che riguarda la tecnologia....gioch,film,pc e lettori mp3,dvd ecc.....beh joe se vuoi farlo con noi è ottimo...beh il nome del sito potrebbe essere Tecnology insider....mi piace molto.E a voi?
    il mio msn è ironarg@hotmail.com

  6. #6
    Guest

    Red face

    BE ALLORA MI METTO DISPONIBILE ANK'IO! :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora siamo in 4.Se avete MSN aggiungietemi ke è MEGLIO!!Almeno ci organizziamo,va bene pure se avete Y! o qualke altro cavolo :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    eagazzi io ora creo il sito.....vi ripeto la mia mail ironarg@hotmail.com e mandatemi adesioni.......ok? :D vi aspetto numerosi su aitech.altervista.org!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ora dobbimao fare un design x il sito....non vi interessa +????dai ragazzi!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok.. Ti aggiungo ai contatti di MSN

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •