Salve a tutti.
Devo dire che fare parte di una comunità come quella di Altervista mi piace non poco, e proprio perchè questa è una comunità, o come dice qualcuno una minicittà, vorrei proporvi un sistema per cercare di darci una mano l\'un l\'altro.
In pratica si tratterebbe di mettere nella home page di ogni sito che aderisce all\'iniziativa, un menù con gli argomenti dei singoli siti.
A mio parere potrebbe essere un sistema più efficace dello scambio banner e più chiaro per far capire alla gente di cosa stiamo parlando.
Faccio un esempio, se uno di voi facesse con me uno scambio di banner, non è detto che chi veda il banner capisca subito che dal mio sito si possono scaricare copertine cd.
Altra cosa avere un menù, che riportando la scritta \"copertine cd\" nel mio caso o che so \"stars nude\" nel caso di ottoperuna e così via.
Poi magari qualcuno entra nel mio sito vede nel menù \"mp3\" e si collega con Spillo.
L\'idea è in stato embrionale ma potrebbe voler dire, per chi entra in uno dei siti di ALtervista, di poter trovare tutto quello che cerca all\'interno del nostro circuito.
Si accettano consigli.
beh, potremmo fare un form di iscrizione con la forms machine: il sito di altervista si iscrive , e si da alla pag interessata un collegamento
così si automatizza tutto...
...non so se mi spiego...
Mi associo purchè mi date voi quello che c\'è da pubblicare.... Non ho problemi a farvi pubblicità anche senza guadagno....
Approposito, poichè il mio sito è >>Il Pigrone® Tutto Gratis<<.... e lo è veramente, se avete un sito con le stesse finalità... mandatemi il vostro banner o il link con una breve descrizione, provvederò appena possibile a inserire un\'apposita pagina dove buttarcelo. L\'importante è che sia GRATIS, personale, pubblicato su AlterVista (che, a quanto pare è già -quasi- una garanzia) e non contenga materiale illegale (vedi crak, virus, diritti d\'autore e via dicendo).
Bye bye.