Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Grande Portale Vuole essere creato..

Guest

Lightbulb Grande Portale Vuole essere creato..

Salve cerco gente che mi aiuti a creare un portale ho gia acquistato spazio e dominio..
    Desidererei farlo in php o in php nuke, ma a dire il vero nn li conosco questi linguaggi, quindi aiutatemi!!! vi prego!!!
    p.s: nn voglio fare il solito sito cazzata, ma qualcosa di veramente “IN”™

StErMi non è connesso Utente giovane

Predefinito

+ Info Plz ;)
    Un click per hw, sw, foto e video fun, giochi flash, musica e tanto altro!

Guest

Predefinito

faccene sapere d + ;)

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da andreaongaro
    Salve cerco gente che mi aiuti a creare un portale ho gia acquistato spazio e dominio..
    Desidererei farlo in php o in php nuke, ma a dire il vero nn li conosco questi linguaggi, quindi aiutatemi!!! vi prego!!!
    p.s: nn voglio fare il solito sito cazzata, ma qualcosa di veramente “IN”™
    Ragazzo mio, tu acquisti spazio web e dominio e vieni a chiedere nel FORUM DI ALTERVISTA (che offre tutto questo in modo totalmente gratuito) se noi ti aiutiamo a creare un sito o portale?
    Cmq dacci più info (come deve essere questo portale, estetica, servizi, cntenuti ecc.) :grin: :smile:

Guest

Predefinito

vi do il mio numero icq: 340-423-002
    e il mio contatto in msn: sonsemo@hotmail.com
    così ci chiariamo...

Guest

Predefinito

Sarà diviso in 2 sezioni, webmasters e standard.. la sezione webmasters conterra varie utility, tra cui una top 100, uno scambio banner e se possibile uno scambio visite...
    Basilarmente il tema sarà il forse anke troppo trattato guadagnare con internet (per entrambe le sezioni); Esclusivamente per la standard ci sarà una sezione sui cellulari, games e programmi utili, una sezione news con i commenti ai temi caldi del momento che potranno spaziare dall'attualità allo sport all'informatica..[il tutto verrà sostenuto da un forum incomune per le due diramazioni], cercerò inoltre contatti con qualche grande azienda per poter organizzare estrazioni di premi fra gli utenti iscritti, il guadagno arriverà da banner pubblicitari di altri sponsor che sto cercando..[I guadagni andranno ripartiti fra tutto lo staff]
    Spero di avervi descritto a grosse linee quello che voglio fare, ma soprattutto spero vi piaccia...

Guest

Talking

Come sta andando il sito? Spero a grandi linee... :grin: :smile: