Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Collaboratori per portale su animali

  1. #1
    Guest

    Predefinito come non detto

    scherzavo ^__^ mi sono accorta che non si può
    sorry #O__O#
    Ultima modifica di AnimalWeb2003 : 09-09-2004 alle ore 13.07.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ???? non si può fare cosa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cercare collaboratori per il mio sito... il titolo della sezione mi aveva ingannato ^__^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    guarda che questa sezione è proprio per richiedere di collaborare tra siti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dalla discussione in rilievo:
    "Quest'area serve per organizzare piccoli progetti in comune tra siti (proposte di webring o simili)

    NON SERVE PER RECLUTARE STAFF per il proprio sito.

    ne serve per pubblicizzare il proprio sito."

    Cmq puoi richiedere collaborazione,tranqui.
    ciao :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    O__O ho le idee un po' confuse :-D

    io per collaborazione intendo qualcuno che mi dia una mano a gestire alcune parti del sito... che, credo, sia la stessa cosa di "staff"... più o meno

    mentre, a quanto pare, qui per collaborazione si intende "fare qualcosa con due siti"

    io l'unica cosa che potrei fare per l'altro sito è un aiuto grafico che impegna relativamente e limitatamente, certo non potrei gestire un forum o scrivere articoli: già ho fin troppo da fare col mio ^__^

    scambi di link, banner e cose del genere non mi interessano perchè non m'importa guadagnare col sito, è nato per altri motivi :-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimalWeb2003
    O__O ho le idee un po' confuse :-D

    io per collaborazione intendo qualcuno che mi dia una mano a gestire alcune parti del sito... che, credo, sia la stessa cosa di "staff"... più o meno

    mentre, a quanto pare, qui per collaborazione si intende "fare qualcosa con due siti"

    io l'unica cosa che potrei fare per l'altro sito è un aiuto grafico che impegna relativamente e limitatamente, certo non potrei gestire un forum o scrivere articoli: già ho fin troppo da fare col mio ^__^

    scambi di link, banner e cose del genere non mi interessano perchè non m'importa guadagnare col sito, è nato per altri motivi :-)

    fai lo stesso lo hanno sempre fatto quello è inziative forse ecc... chiedi qui l'aiuto che ti serve ma ti consiglio di fare una discussione nuova

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, ci riprovo allora... sperando di non venire cazziata ^__^
    vado!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •