Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cercasi persona che sappia l'html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi persona che sappia l'html

    Cercasi WebMaster onesto,con capacità HTML,per aiutarmi nella costruzione del sito.Chiunque sia interessato mi risponda in questo forum

    violazione art. 6 del regolamento forum

    Duccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io so anche il php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi è arrivato il tuo mess. privato.Mi dispiace,ma il forum già c'è lo.
    Ma in che senso vuoi che ti faccia webmaster?
    Se vuoi al massimo posso farti moderatore del forum!Che ne dici?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ?? ma scusa stai chiedendo un webmaster.... allora lo vuoi il webmaster o no? io ti ho detto che ti potevo fare anche un forum tutto tuo invece di forumfree

    ma che stai a di? mi prendi per il culo? io sono il webmaster cercato se vuoi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a me piace molto harry potter, se vuoi ti posso dare 1 mano, basta che mi spieghi bene cosa dovrei fare

    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sto dando io una mano ma non ha aggiornato per nulla il tread cmq laclessidra se vuoi inserire articoli ecc sei la benvenuta

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non trattate con il suddetto utente pretende tanto e mi ha detto pure di pensare 10 volte prima di prendere un impegno con un altro.. .avevo 1 minuto di ritardo dal fare una cosa.....


    Fa il sito con mircrosoft word con il codice incasinato by microsoft, ha 13 anni (nulla con questo ma 1 MINUTO...) e prentende di avere ragione per 1 minuto di ritardo dal fare una cosa dato che gli ho detto non avevo tempo....

    io mi sono tolto se volete aiutarlo fate pure ma attenti ai ritardi lool

  8. #8
    HogwartsNews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Che razza di maleducato!
    Spero tanto che nessuno lo aiuti!!!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HogwartsNews
    Che razza di maleducato!
    Spero tanto che nessuno lo aiuti!!!
    ... chiedi aiuto e poi non sei contento di quello che ti danno, poi ti registri con un altro nick e scrivi ca***te... se ti sembra così divertente...
    Cmq non usare Word per un sito web, qualsiasi cosa, anche FrontPage, ma non Word... questi affari sono penosi
    :neutro:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    attenzione a nn trasformare tutto in un flame!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    non saprei cos'è un flame cmq io consiglio solo di non trattare con HogwartsNews

    che per giunta ha registratoun secondo spazio web per camuffarsi per un altro dato che io gli avevo messo il post della verita

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HogwartsNews
    Che razza di maleducato!
    Spero tanto che nessuno lo aiuti!!!

    maleducato per cosa per aver avuto 1 minuto di ritardo o perchè la verità fa male??


    beh siccome mi hai constetto pure da cancellarti da msn messanger io ho detto la verità al pro che qualcuno non cada nel mio stesso punto dato che ti volevo aiutare. Cmq a me di solito non serve aiuto ma spero che quando ne avrai bisogno te di non comportarti come hai fatto dato che uno che ti aiuta è bello ma non è il tuo schiavetto e inoltre non auguri male agli altri non è bello.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bsta, chiudo qui la discussione. credo che il motivo si intuisca benissimo :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •