Io ho un sito di musica ma qualche volta capita che per questioni legate hai software di mixing alcuni utenti fanno domande sull'hardware per pc!!
C'è qualcuno disposto da farmi da moderatore per rispondere a determinate domande?
Grazie
Io ho un sito di musica ma qualche volta capita che per questioni legate hai software di mixing alcuni utenti fanno domande sull'hardware per pc!!
C'è qualcuno disposto da farmi da moderatore per rispondere a determinate domande?
Grazie
potrei io solo che ti chiedo di venire nel mio forum a postare ogni tanto
si potrei fare io da mod
ok! non c'è molto lavoro ma ogni tanto serve un vostro aiuto!!
registratevi e postatemi il vostro nick così vi faccio mod!!
grazie
vabbe accetto!
c'e' un problema non mi fa entrare nel sito perche' non si carica la pagina e puro ho adsl, cmq lasco stare
ho 107 utenti registrati!!!
se sono registrati vuol dire che funziona!!
ora si fa vedere nuovamente per gli utenti... cmq non hai capito? era una scusa per tirarsene fuori
ahhh
cmq non ho capito se per te va bene o no! non c'è tanto lavoro!!
cmq vorrei sapere cosa vuoi fare!
dj marvel se vuoii altre due mani ci sono io.fammi sapere
si per me va bene ora mi registro scusa nick denadai2
non e' che non voglio aiutare hwmod il fatto' che non mi carica la pagina va troppo lenta
beh il sito è lento ma vabbe
il primo caricamento è lento (io vado per i 10 sec ) poi la navigazione è veloce (ca 1 sec a pag) non mi sembrano valori esagerati!!
Molti siti in flash ci mettono molto di più!!!!
ti ho fatto mod!Originalmente inviato da hwmod
grazie!!
tizy907 sei mod della sezione soft e hardware
http://rmxdj.altervista.org/modules....opic&p=973#973
grazie per l'aiuto
Originalmente inviato da DjMarvelMaster
beh allora non volevi l'aiuto... 4 moderatori per un'area che non vi sono posts?
poi lo hai fatto moderatore per 1 post? :eyes:
SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' '', '1094043047', '53b05c01', '0', '0', '0', '0')' at line 1
INSERT INTO nuke_bbposts (topic_id, forum_id, poster_id, post_username, post_time, poster_ip, enable_bbcode, enable_html, enable_smilies, enable_sig) VALUES ('143', '4', , '', '1094043047', '53b05c01', '0', '0', '0', '0')
Line : 310
File : /membri2/rmxdj/includes/functions_post.php
ecco la mia risposta alla sua risposta di tizy che è un po sbagliata
errato
non puoi inserirla causa lo spazio che occupa una scheda audio... se vuoi sentire dolby ecc dovresti prendere una esterna professionale altrimenti trovare le lite profile se ce ne sono ancora. Devi pensare che ad un portatile integrano sulla scheda madre più cose possibile per salvare spazio e la qualità molte volte pecca in queste integrazioni. Cmq ti consiglio di lavorare per musica su un pc desktop
invece la può sostituire con una scheda audio per un portatile
?? lo ho detto anche io eh. i low profile sono schede più piccole cmq webmaster ti ho messo un errore frequente nel forum
Ragazzi, forse ci siamo capiti male!
L'ho detto che non c'è tanto lavoro ma ogni tanto alcuni utenti pongono delle domande particolari alle quali non so ripsondere allora lo chiedo a voi!
Vi lamentate che avete poco lavoro? se volete vi faccio postere un'infinità di post
Cmq quell'errore viene visualizzato quando un utente non iscritto tenta di rispondere ad un topic! Devo sistemarlo!!