Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cercasi webmaster con cui collaborare a nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Arrow Cercasi webmaster con cui collaborare a nuovo sito

    cerco un webmaster magari un pochino esperto per creare un sito professionale sia in grafica che nei contenuti con cui collaborare a creare un nostro sito web.Se avete qualche progetto che volete pubblicare fatemi sapere tramite questo forum.io vorrei creare un giornale on line ma per parlare un po di tutto meglio contattarsi in privato dove decidere anche le idee che si vogliono pubblicare ecc
    attendo risposte
    mirko

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da isdnonmorti
    cerco un webmaster magari un pochino esperto per creare un sito professionale sia in grafica che nei contenuti con cui collaborare a creare un nostro sito web.Se avete qualche progetto che volete pubblicare fatemi sapere tramite questo forum.io vorrei creare un giornale on line ma per parlare un po di tutto meglio contattarsi in privato dove decidere anche le idee che si vogliono pubblicare ecc
    attendo risposte
    mirko
    ne sarei felice, di creare un sito insieme a te!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dstiv lo avevo detto prima io in pvt ma credo che anche in tre si possa fare.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Felice di collaborare, ma non sara' sicuramente una cosa facile, hai gia del materiale e magari un sito attivo o no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •