Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non serve registrarsi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non serve registrarsi

    Sperando nell'onesta di chi accettera questa mia richiesta gli forni user e pwd per postare nel forum di un mio amico.

    qualcuno forse sa chi è Tammax. ora sta all'ospedale e ne avra almeno ancora per buoni 5/6 mesi quindi a chiesto a me di mandare avanti il suo sito e il forum ma non ne sono capace tratta di PHPNUKE e ne capisco una cicca.

    ora quello che vi chiedo e se mi potete dare una mano voi non vi faccio registrare ma una o due persone abili nel nuke se vogliono postare risposte a chi chiede qualcosa sarebbe veramente apprezzato.

    banner - link -partner- sia su sito che su forum ma dovete essere seriamente intenzionati.

    chi desiderasse farlo mi mandi un pm basterebbe una persona visto che lui faceva da solo .

    sinceramente non è che ci sia da postare 100 mes. al giorno ha poche visite il forum e poche domande cmq vedete voi se aiutarmi in questa cosa oppure no.

    grazie dbfree

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Povero Tammax :(
    Ai tempi in cui usavo il nuke (1 annetto fa) quel sito era un punto di riferimento.
    Peccato che non abbia tempo, se no ti avrei aiutato :(.

    Se vedi Tmmax salutamelo ;)

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Che ha avuto tammax?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    andando a lavorare ha avuto un incidente in autostrada finito sotto a un camper in un tamponamento a catena e direi che come sta gli è andata anche bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •