Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: collabora ad un'iniziativa coraggiosa

Guest

Lightbulb collabora ad un'iniziativa coraggiosa

Italia Libera è movimento politico open source,ossia
    aperto a tutti i cittadini, che partecipando intervengono nelle scelte e nell’elaborazione delle regole e dei suoi programmi.

L'associazione è ancora nel "grembo della madre", ma comincia già a farsi sentire, mentre è già nata la comunità di sviluppatori Italia Libera Project, che ha lo scopo di preparare la "culla al futuro neonato", ossia ha il compito di elaborare il piano di comunicazione.

Cerchiamo pertanto collaboratori volenterosi, webdesigner creativi, smanettoni della rete, web marketer e programmatori php per realizarre il layout grafico, preparare il sito e definire la strategia di web marketing.

Se vuoi partecipare rispondi a questo thread postando:

anch'io sto sognando :)

e iscriviti al nostro portale Italia Libera Project o manda un PVT

Vorrei chiudere citando M.L.King

"Se uno sogna è soltanto un sogno. Ma se molti sognano insieme è l'inizio di qualcosa di nuovo"

Guest

Talking collaboratori volenterosi

continua l'iniziativa e nel mentre abbiamo raggiunto una prima bozza di layout

guarda qui

ora bisogna portarlo in html,

continuiamo a cercare collaboratori volenterosi

Guest

Predefinito

politica?no grazie...
    iniziativa coraggiosa?è un suicidio..non sopporto i siti politici o altro...ne sento parlare sin troppo...

Guest

Predefinito

sono contento della tua affermazione, è esattamente ciò che risposto il 99 % dei visitatori o che hanno replicato negli altri forum.

Questo totale disinteresse, per non meglio dire disgusto, verso la politica è naturale, ovvio, proprio perchè ormai la politica è fine a se stessa, lontana dai cittadini e dai loro bisogni.

più leggo post di questo tipo più mi convinco della mia idea di perseguire

un sogno in comune

:grin:
    ciao