Visto gli ultimi eventi e prendendo spunto da una idea di codicil33, vorrei fondare una unione di webmaster contro la clonazione dei siti. Chi è interessato? Chi vuole preparare un piccolo banner che certifica l'iscrizione(da inserire in home)?
P.S. Non so se è la sezione adatta
Questa iniziativa potrebbe essere presa in considerazione da AV e mandata in porto dalla stessa.
P.S. Chi mette i topic in rilievo?Questo andrebbe bene?
Se fossi stato in marcio avrei fatto quel che non posso dire qui :eyes:
Percui se qualcuno copia la mia grafica deve skiattare
ciao (vado a lavarmi,questo è il mio ultimo post prima delle 17) :grin:
La cosa e' interessante, anche perche' anche a me un sito (che tra l'altro sta qui su altervista) mi ha copiato un articolo e una pagina, dopo averlo spu***nato un po' su un forum halevato il link a quelle pagine anche se sono ancora raggiungibili...
Il fatto e' che il 17 parto, sto via una sett e poi a settembre inizio l'uni...non ho tutto questo tempo
Bhe potremmo mettere anche un servizio di archivio in cui possiamo archiviare la grafica del sito.
E con un form il webmaster potrebbe aggiungere il suo ;)
ciao
rootkill, io sto sviluppando due siti attualmente.
al progetto sarei interessato poiché sto realizzando un sito (0,01% completo) in xhtml e css. ho intenzione di rilasciare il css sotto una delle licenze gnu gpl o come si chiamano però non gradirei affatto che mi copiassero integralmente il sito.
un consiglio: meglio mettere in ogni sito quale licenza il webmaster vuole utilizzare.
magari domani contattami su messenger
Senza cercare una newsgroup, potremmo fare una newsletter (che cambia?:?????:).
Per lo spazio io non posso registrarlo, ho una sola e-mail.
Per il manifesto, dove lo dovremmo mettere?:?????:
Meglio la newsgroup. Quindi se non ho capito male e facendo un esempi stupido, questa è come un forum dove tutti possono leg. i msg solo che ti arrivano per e-mail e tutto questo è free