Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cercasi collaboratori per portale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi collaboratori per portale

    Sto realizzando un portale in PHP e MySQL, simile per quanto riguarda la struttura a PHP-Nuke, Post-Nuke, e altri strumenti giā pronti. A differenza di questi, il mio č semplicissimo da utilizzare, da ampliare, configurare, installare, ecc. Inoltre quasi tutte queste operazioni avvengono in modo assolutamente automatico (per esempio, i moduli, le lingue, i blocchi e i temi, vengono installati automaticamente: basta caricarli nelle apposite cartelle e il sistema li rileva e installa utilizzando delle impostazioni standard). L'interfaccia č intuitiva. Supporta al momento i database MySQL, MsSQL e mSQL, e ne supporterā altri in seguito. Inoltre ha molte altre caratteristiche che non sto qui ad elencarvi una per una.

    Ora veniamo alla mia richiesta: cerco collaboratori esperti di PHP e Mysql, HTML e grafica, e di programmi di grafica. In pratica ho bisogno di programmatori e esperti di grafica che vogliano aderire al progetto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    OK NE HAI TROVATA UNO CI STO FAMMI SAPERE LA MIA MAIL E' URAGANO12037@HOTMAIL.COM

    CIAO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •