Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Mi servono disperatamente AC

Guest

Exclamation Mi servono disperatamente AC

undefined

vi prego mi servono diaperatamente AC per attivare la tecnologia server....non posso telefonare da casa i numeri 899 sono disabilitati vi prego se avete iniziative dove si guadagna cercatemi......

grazie siete gentilissimi

Guest

Predefinito

idem! dal mio telefono i 899 sono disabilitati e VOI mi avete disabilitando i banner, dicendo che ricevevano troppi click al giorno (ne ricevevano da 5 a 10). questo un mese abbondante fa! vi hoocntattato in qualsiasi modo (messaggi privati, email)ma voi non mi rispondete.... beh, se ci sono utnti che cliccano sui miei banner voi me li disattivate? non mi sembra na cosa poi così giusta.... anche perchè sono sotto di 12 ac (che sono pochissimi) e il 14 mi disattiverete il db.... quindi.... o mi permettere di riattivare i banner (stanotte parto per le vacanze... quindi entro il 14, quando io torno) oppure, se il 14 mi togliete il db mi inca..... perchè io finora sono sempre stato alle "regole" e mi sono comportato correttamente, e voi dovete fare altrettanto nei confronti di TUTTI gli utenti, nessuno escluso!!!
    scusate, ma vi ho contattato in TUTTI i modi... e non mi sembra educazione non rispondere..... ho perfino postoil problema nel forum (oltre a questo post, in un'altro) e si sono perfino messi a ridere... beh, se mi state prendendo per il culo basta dirmelo che io alzo il culo e me ne vado su altri hosting!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Deoxys
    undefined

vi prego mi servono diaperatamente AC per attivare la tecnologia server....non posso telefonare da casa i numeri 899 sono disabilitati vi prego se avete iniziative dove si guadagna cercatemi......

grazie siete gentilissimi

Ciao, le iniziative per guadagnare AC al momento non ce ne sono purtroppo!
    Per quanto riguarda il telefono che non funziona con i codice 899 ti consiglierei se possibile vai da qualche amico o parente e chiedi loro se ti lasciano telefonare eventualmente gli pagli la chiamata.

Ciao :winkOLD: :winkOLD:

ItalianWarrior non è connesso Utente giovane

Predefinito

Deoxys mi risulta sia vietato aprire 2 discussioni sullo stesso argomento

Guest

Predefinito

e.. a me ha fatto talmente pena il topic che ho visto che nn l'ho chiuso, di norma sti topic andrebbero chiusi ma nn l'ho fatto, mi fa troppa pena mi ha fatto commuovere (e ce ne vuole...)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    e.. a me ha fatto talmente pena il topic che ho visto che nn l'ho chiuso, di norma sti topic andrebbero chiusi ma nn l'ho fatto, mi fa troppa pena mi ha fatto commuovere (e ce ne vuole...)
    sarebbe una presa per il culo?!?

Guest

Talking re:

Citazione Originalmente inviato da safety
    idem! dal mio telefono i 899 sono disabilitati e VOI mi avete disabilitando i banner, dicendo che ricevevano troppi click al giorno (ne ricevevano da 5 a 10). questo un mese abbondante fa! vi hoocntattato in qualsiasi modo (messaggi privati, email)ma voi non mi rispondete.... beh, se ci sono utnti che cliccano sui miei banner voi me li disattivate?
    Si vede ricevevi troppi click dallo stesso ip e per questo ti sono stati disattivati i circuiti.
    Non puoi dire di no xke tu non sia chi ha cliccato...sempre non sia stato tu stesso :eyes:

non mi sembra na cosa poi così giusta.... anche perchè sono sotto di 12 ac (che sono pochissimi) e il 14 mi disattiverete il db.... quindi.... o mi permettere di riattivare i banner (stanotte parto per le vacanze... quindi entro il 14, quando io torno) oppure, se il 14 mi togliete il db mi inca..... perchè io finora sono sempre stato alle "regole" e mi sono comportato correttamente, e voi dovete fare altrettanto nei confronti di TUTTI gli utenti, nessuno escluso!!!
    Bhe se ti "inca" ti ricalmi ( ) e poi ti viene soltanto congelato il db

scusate, ma vi ho contattato in TUTTI i modi... e non mi sembra educazione non rispondere..... ho perfino posto il problema nel forum (oltre a questo post, in un'altro) e si sono perfino messi a ridere... beh, se mi state prendendo per il culo basta dirmelo che io alzo il culo e me ne vado su altri hosting!
    Nessuno ti obbliga a restare...và pure...ritornerai strisciano ad av

Guest

Predefinito

[QUOTE=codicil33]
    Nessuno ti obbliga a restare...và pure...ritornerai strisciano ad av [QUOTE]
    vedremo.. poi su av, da quanto dicono, c'è l'include e fopen disattivato.... che fregatura...

Guest

Predefinito

Visto che pensi qst di av perchè non ti cancelli?ci saranno 200 mb in + e verranno utilizzati in futuro da qualcuno serio e che apprezza i servizi messi a disposizione da av

Guest

Predefinito

eheh, tu non mi consideri uno serio?? vabbè.. non so che dirti...

Guest

Predefinito

Si infatti;
    ti considero un bambino viziato,impaziente e che non coglie i benefici che gli vengono proposti ma sta sempre a lamentarsi...
    non ti piace l'hosting di av?
    vai da qualcun'altro qual'è il prob ?
    ciao

Guest

Predefinito

ahah.. sai, sei simpatico!! Il bambino viziato sarei io, quando tu ti lamenti dicendo che vuoi farla finita.... a me il bambino viziato sembri tu.. che non ha le palle per reagire ma scappa davanti ai problemi...ma a me non interessa... non volgio entrare in merito a questo argomento.. non ho tempo da perdere qui, ho molte altre cose da fare.

Guest

Talking uauha

ahah.. sai, sei simpatico!! Il bambino viziato sarei io, quando tu ti lamenti dicendo che vuoi farla finita.... a me il bambino viziato sembri tu.. che non ha le palle per reagire ma scappa davanti ai problemi...ma a me non interessa... non volgio entrare in merito a questo argomento.. non ho tempo da perdere qui, ho molte altre cose da fare.
    bella questa!spero la leggeranno in tanti!
    Con questo commento credo tu ti sia descritto da solo

Predefinito

safety capisco il lamentarsi per un problema o qualcosa che non va..ma esistono anche maniere più garbate.. altrimenti dubito che riceverai mai una risposta.

Guest

Predefinito

... si, hai ragione... mi scuso... ma dopo 1 mese in cui cerchi di contattare il webmaster, mandi email GARBATE E GENTILI spiegando il problemi, mandi mex privati sul forum ai mod e scrivi su un topic sul forum (non questo, un'altro)......
    alla fine fai fatica ad essere garbato.... soprattutto con chi non lo è con te!! se c'è qualcosa che mi da fastidio è l'indifferenza e quando gli altri prendono per il culo...
    cmq ho trovato un hosting buono a 5€ all'anno.... (un contratto fatto con un mio amico) aspetto fine mese... se non ricevo risposte e non mi atttivano i banner me ne vado.

Guest

Predefinito

adesso mi hanno disattivato il db.. e per avere il backup come faccio?? posso averlo anche se è disabilitato?

Guest

Talking

... si, hai ragione... mi scuso... ma dopo 1 mese in cui cerchi di contattare il webmaster, mandi email GARBATE E GENTILI spiegando il problemi, mandi mex privati sul forum ai mod e scrivi su un topic sul forum (non questo, un'altro)......
    alla fine fai fatica ad essere garbato.... soprattutto con chi non lo è con te!! se c'è qualcosa che mi da fastidio è l'indifferenza e quando gli altri prendono per il culo...
    Siamo ad agosto è ce ki va in vacanza ;)

ciao

Guest

Predefinito

safety, se riattivi il db, ritorna come prima.
    non credo che si possa fare il backup

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Siamo ad agosto è ce ki va in vacanza ;)

ciao
    ma è da un po' che ho scritto.... prima di agosto!!!

Predefinito

stai sotto sempre di 12 ac?

Guest

Predefinito

Prima cosa: diamoci una calmata, ho faccio chiudere il post.

Seconda cosa: il pagamento da parte degli sponsor non e' altervista a deciderlo ma gli sponsor. Se te l'hanno disattivato, cose tanto regolari non le hai fatte :eyes:

Terza cosa: generalmente vengono sospesi i pagamenti solo di ALCUNI circuiti

Quarta cosa: a chi hai scritto? Se hai scritto a Gianluca o d-web, leggi qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=4222

Quinta cosa: se non ti piace il servizio, ricorda che qui siamo al momento piu' di 112.000 ...non possiamo pensare solo a te, se te ne vuoi andare, vai anche da un'altra parte.

Sesta cosa: come detto un milione di volte sul forum (basta utilizzare la funzione cerca) il db viene congelato, non cancellato. E il backup si puo fare prima del congelamento, ora e' tardi.

Ci rileggiamo tra una settimana, io vado in vacanza...

Guest

Predefinito

ah...giusto per ricordarvi che di database non esiste solo quello di altervista...ne potete usare anche uno esterno...come gia detto un milione di volte sul forum...quindi invece di perdere tempo a incavolarti, se te ne attivi uno esterno smetti di piangere:eyes:

Guest

Predefinito

allora, prima cosa io non ho fatto nessuna cosa irregolare!! e tu nno lo puoi sapere se le ho fatte o no. poi a me hanno sospeso TUTTI i circuiti. poi ho mandato un mex privato a 2 o 3 mod..non mi ricordo più a chi...e cmq anche mail a marketing@altervista.org
    e poi un db esterno non funziona... mi si blocca sempre il db.... e cmq non riesco a traferirlo perchè il db si blocca.... ho provato 3 db diversi....

Guest

Predefinito

ne 6 sicuro?guarda che possono sospenderti i banner anche se qualke tuo utente ci clicca molto...tu non puoi sapere ;)

Guest

Predefinito

azz... che utenti stronzi che ho....e se qualcuno l'ha fatto aposta?? magari per farmeli disattivare... io sono sotto di 12 ac cavolo.... non me li optete attivare?? please.....

Guest

Predefinito

volevo avvisare che mi hanno risposto e mi hanno detto che provvederanno a riattivarmeli.. e tra qualceh giorno dovrebbero ritornare apposto.....

Guest

Predefinito

vedi?pazienza ed educazione risolvono tutto ;)