Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Ring Siti Di Altervista

Guest

Thumbs up Ring Siti Di Altervista

Ho quasi ultimato una elaborazione di un modulo in php-nuke che permette di visualizzare in maniera random i siti iscritti al ring tramite un banner.
    Questo permetterà una maggiore visibilità a quei siti appena iscritti che se messi in ordine di visite risulterebbero ovviamente poco visibili, e aumenterebbe anche il vostro pagerank.

prima di attivarlo vorre sapere chi, e quanti sono disposti a partecipare.
    Entrerà in funzione al massimo il 16 agosto.

I banner saranno visibili in ogni pagina del sito in nella parte alta.

Le regole/requisiti sono:

1. Lo stesso script deve essere inserito sul sito iscritto e alle stesse condizioni, entro 1 settimana pena l'esclusione.
    2. E' richiesto un banner 88x31 se di dimensioni superiori verrà ridimensionato automaticamente.
    3. Il banner deve essere collegato tramite un URL.
    Una volta iscritti vi basterà richiedere lo script e vi arriverà con tutto il necessario per installarlo correttamente nel sito, oppure scaricarlo dal mio sito.

Guest

Predefinito

Io lo sto sviluppando per php-nuke e php, però se riesci a portarlo in html garantendo lo stesso servizio per me è uguale. :grin: volendo ti posso passare quello che ho fatto appena finisco.

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da KTRCreations
    Io lo sto sviluppando per php-nuke e php, però se riesci a portarlo in html garantendo lo stesso servizio per me è uguale. :grin: volendo ti posso passare quello che ho fatto appena finisco.
    Uhm, interessante. Se riesci (e se vuoi) posta il codice sorgente, grazie :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Su php-nuke sono interessato anche io... ma è un blocco già fatto?

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da DreamLandit
    Su php-nuke sono interessato anche io... ma è un blocco già fatto?
    Ha detto che lo sta sviluppando per PHP-NUKE!!!
    :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Non per forza deve essere un blocco... :smile:

Guest

Predefinito

E' composto da un blocco e da una parte di codice, il blocco serve per inserire/modificare/cancellare i siti. il codice va inserito in maniera opportuna per visualizzare i siti. Sono già a buon punto. :grin:

Guest

Predefinito

Ok, basta che non sia troppo complicato... :grin:

Allora io ci stò.. :winkOLD:

Guest

Talking

E' composto da un blocco e da una parte di codice, il blocco serve per inserire/modificare/cancellare i siti. il codice va inserito in maniera opportuna per visualizzare i siti. Sono già a buon punto. :grin:
    Quando sarai alla fine pasta il codice...magari possiamo aiutarti a migliorare il servizio :grin: :smile:

Guest

Predefinito

il blocco è ultimato, per martedi finirò il codice, poi incomincerò una fase di test fino a domenica al massimo, per evitare che ci siano problemi infine sarà disponibile il download e l'iscrizione direttamente dal mio sito.

Guest

Predefinito

Ok, allora aspetto... :grin:

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da DreamLandit
    Ok, allora aspetto... :grin:
    Anch'io :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Ok. Io anche ci sono, però ho un problema: il mio sito è tutto strutturato per tabelle e temo che il banner se inserito come codice potrebbe modificare le dimensioni delle tabelle senza che io possa riaggiustarle. Dopo c'ho tutta la pagina incasinata...
    Per dare un'occhiata andate sul mio sito leopard86.altervista.org
    Comunque le mie pagine sono in html, se questo script è in php devo trasformarla in pagina php?

Guest

Red face

La pagina deve avere estensione .php solo se c'è un'istruzione o script inserito tra <?php e ?> :grin: :smile:

Guest

Predefinito

La pagina deve avere estensione .php, infatti viene richiamato il database che contiene tutti i siti iscritti e ne sceglie casualmente 10.

Ho incominciato la fase di test

Guest

Predefinito

Il test sta procedendo meglio del previsto :grin: non ci sono errori! cmq continuerò a fare controlli il download sarà regolarmente disponibile a partire da lunedì pomeriggio al max

Guest

Predefinito

Tutto è pronto! potete iscrivervi ed entro 24h vi attivo la rotazione, se volete scaricarvi il modulo per php-nuke dal 6.5 al 7.3 fate pure e presente nella sezione download/programmi del mio sito, se invece volete solo fare pubblicità al vostro sito mi basta inseriate il mio bannerino linkato alla homepage del mio sito nella vostra homepage in bella vista :grin: correte numerosi e spargete la voce

Guest

Talking

Tutto è pronto! potete iscrivervi ed entro 24h vi attivo la rotazione, se volete scaricarvi il modulo per php-nuke dal 6.5 al 7.3 fate pure e presente nella sezione download/programmi del mio sito, se invece volete solo fare pubblicità al vostro sito mi basta inseriate il mio bannerino linkato alla homepage del mio sito nella vostra homepage in bella vista :grin: correte numerosi e spargete la voce
    Ci pasti il codice per i NON phpNUKE?
    Grazie :grin: :smile: