vi prego datemi una mano mi sono inscritto ma nn riesciìo a fare niente mi date informazioni e una mano ve ne prego
vi prego datemi una mano mi sono inscritto ma nn riesciìo a fare niente mi date informazioni e una mano ve ne prego
eh ... pero' !!!
Riguardo al sito?
in mancanza di dettagli parto da come pubblicare su altervista (pero' cerca di essere piu' preciso quando ti serve una mano)
Pubblicare il sito: vai su altervista.org, in alto a destra ci sono due spazi (user e password). Se ti sei iscritto dovresti avere ricevuto per mail la password.
Le digiti ed entri in un pannello di controllo. A questo punto devi ricreare su altervista il web che hai sul computer, per farlo hai diversi strumenti.
In alto a destra "invia files" ti consente di inviare le tue pagine, gif ...etc , se devi creare le cartelle trovi il pulsante in basso a sx .... - oppure usi un ftp manager e fai prima -
se invece i problemi stanno nella creazione di pagine html puoi venire a trovarci sul mio sito, nella mail list si parla di office e di web, dovresti imparare in fretta.
ciao