vi prego datemi una mano mi sono inscritto ma nn riesciìo a fare niente mi date informazioni e una mano ve ne prego![]()
vi prego datemi una mano mi sono inscritto ma nn riesciìo a fare niente mi date informazioni e una mano ve ne prego![]()
eh ... pero' !!!
Riguardo al sito?
in mancanza di dettagli parto da come pubblicare su altervista (pero' cerca di essere piu' preciso quando ti serve una mano)
Pubblicare il sito: vai su altervista.org, in alto a destra ci sono due spazi (user e password). Se ti sei iscritto dovresti avere ricevuto per mail la password.
Le digiti ed entri in un pannello di controllo. A questo punto devi ricreare su altervista il web che hai sul computer, per farlo hai diversi strumenti.
In alto a destra "invia files" ti consente di inviare le tue pagine, gif ...etc , se devi creare le cartelle trovi il pulsante in basso a sx .... - oppure usi un ftp manager e fai prima -
se invece i problemi stanno nella creazione di pagine html puoi venire a trovarci sul mio sito, nella mail list si parla di office e di web, dovresti imparare in fretta.
ciao