Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: X chi ha inviato articoli da www.xxxxfreemagazine.too.it

Guest

Predefinito

*** ATTENZIONE ***

Tutti coloro che nel mese dinovembre ha inviato articoli per la rivista dal sito ufficiale www.xxxxfreemagazine.too.it o www.xxxxfreemagazione.tk sono pregati di reinviarli al fine di poter calcolare i relativi AC.

purtroppo il db è stato sovrascritto da quello per la nuova versione del sito :( comportando la perdita di tutti i dati!

eccetto quelli per l'abbonamento (ce richiedono un messaggio sul forum e di conseguenza sara' possibile effettuare l'accredito ai relativi account)

Grazie dell'attenzione!!!

Guest

Predefinito

*** ATTENZIONE ***

Tutti coloro che nel mese dinovembre ha inviato articoli per la rivista dal sito ufficiale www.xxxxfreemagazine.too.it o www.xxxxfreemagazione.tk sono pregati di reinviarli al fine di poter calcolare i relativi AC.

purtroppo il db è stato sovrascritto da quello per la nuova versione del sito :( comportando la perdita di tutti i dati!

eccetto quelli per l'abbonamento (ce richiedono un messaggio sul forum e di conseguenza sara' possibile effettuare l'accredito ai relativi account)

Grazie dell'attenzione!!!

Guest

Predefinito

Azz! E io che credevo che il mio articolo fosse stato scartato...
    Lo rimando subito, a ricordarsi qual'era...

Guest

Predefinito

Azz! E io che credevo che il mio articolo fosse stato scartato...
    Lo rimando subito, a ricordarsi qual'era...

Guest

Predefinito

Boh? Persicurezza ne ho mandati due...

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MAMEniacs

confermo mi sono arrivati 2 articoli uguali da nick: MAMEniacs :)

in genere non scarto articoli e nel caso dovessi scartare qualcosa chido la mial appositamente per avvisare :) :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MAMEniacs

confermo mi sono arrivati 2 articoli uguali da nick: MAMEniacs :)

in genere non scarto articoli e nel caso dovessi scartare qualcosa chido la mial appositamente per avvisare :) :)

Guest

Predefinito

Peccato, non li ho salvati.......

Guest

Predefinito

dove vanno inviati ?
    io al momento ne ho 65 pubblicati nel mio sito...posso cederne volentieri un paio (anche una dozzina , ne ho tantissimi altri che ho scritto quando ho chiuso il sito x due mesi)... dò la possibilità anke di sceglierli se ce ne fosse bisogno...
    li trovi qui http://www.wintips.altervista.org/mo...hp?name=Topics

ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wintips
    dove vanno inviati ?
    io al momento ne ho 65 pubblicati nel mio sito...posso cederne volentieri un paio (anche una dozzina , ne ho tantissimi altri che ho scritto quando ho chiuso il sito x due mesi)... dò la possibilità anke di sceglierli se ce ne fosse bisogno...
    li trovi qui http://www.wintips.altervista.org/mo...hp?name=Topics

ciao
    www.xxxxfreemagazine.tk

trovi tutte le info che ti servono :)

Guest

Predefinito

ho scaricato l'ultima rivista... ho visto che si parla un pò di tutto...pensavo quindi, se si può, di inviare qualcosa riguardo l'elettronica...è una tesi che avevo scritto sugli operazionali... volevo inviarla con questo modulo http://xxxxwebmaster.altervista.org/xxxxfm/mail2.php

ma non si possono allegare img... dove la invio ? tnx :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wintips
    ho scaricato l'ultima rivista... ho visto che si parla un pò di tutto...pensavo quindi, se si può, di inviare qualcosa riguardo l'elettronica...è una tesi che avevo scritto sugli operazionali... volevo inviarla con questo modulo http://xxxxwebmaster.altervista.org/xxxxfm/mail2.php

ma non si possono allegare img... dove la invio ? tnx :D
    XXXX FREE MAGAZINE è la VOSTRA VOCE :) quindi potrete scrivere quello che volete (nei limiti del possibile :P )

puoi inviarmi tutto in un file zip l'articolo sarebbe preferibile in .txt
    all'indirizzo mail xxxxwebmaster@altervista.org
    mettendo come oggetto "articolo"

grazie :)

Guest

Predefinito

Come devo mandartelo l'articolo?? Va bene in HTML... così ci sono già le immagini al suo posto... è un tutorial x photoshop 7 che ho scritto io....
    E altra cosa... dopo quanto me li accreditano gli AC

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Come devo mandartelo l'articolo?? Va bene in HTML... così ci sono già le immagini al suo posto... è un tutorial x photoshop 7 che ho scritto io....
    E altra cosa... dopo quanto me li accreditano gli AC
    potresti zippare tutto e inviarmi via mail all'indirizzo xxxxwebmaster@altervista.org mettendo come oggetto "ARTICOLO"

per quanto riguarda l'accredito viene effettuato insieme alle liste mensili quindi entro il 15 del mese successivo (alla PUBBLICAZIONE del tuo ARTICOLO)

Guest

Predefinito

Ora te lo invio con tanto di nome utente e url.... l'allegato è di 115Kb non ci metterai molto

Guest

Predefinito

bene... quindi sono 3 riviste + 1 articolo = 350AC coreggimi se sbaglio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    bene... quindi sono 3 riviste + 1 articolo = 350AC coreggimi se sbaglio

se il tuo articolo viene pubblicato sono 350 AC altrimenti sono 300 AC