Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco persona che sappia costruire un sito

Guest

Predefinito Cerco persona che sappia costruire un sito

Cerco una persona che sappia costruire un sito.... l'argomento è politico quindi chi si fa avanti gli dirò l'argomento in pm...cmq aiutatemi vi prego!!!

Guest

Predefinito

Beh, io non sono molto bravo ma, vedendo altri tuoi post, credo di poterti aiutare con i concetti essenziali. Il mio sito su altervista è http://socket313.altervista.org/Index.php (<--- alcune parti sono in costruzione).
    Ciao

Socket ;-)

Guest

Predefinito

Devo dire ke è alquanto come rikiesta di collaborazione!

Guest

Predefinito

Se vuoi ti posso dare una mano io.... hai un database? Lo vuoi fatto in html, phpnuke o cosa?

Guest

Predefinito ti aiuto io

Citazione Originalmente inviato da offida
    Cerco una persona che sappia costruire un sito.... l'argomento è politico quindi chi si fa avanti gli dirò l'argomento in pm...cmq aiutatemi vi prego!!!
    Il sito ti aiuto a farlo io, passo, passo, darò l'anima per il tuo sito, chiedo una sola cosa: devi registrarti nel mio sito, e chiedere le istruzioni direttamente dal mio forum. Il mio sito è: http://www.messinapaz.tk
    L'iscrizione è assolutamente gratuita. Quindi, se sei interessato, registrati nel mio sito, e inizia a postare nel mio forum, da li ti darò tutte me proprio tutte le istruzioni!

Guest

Predefinito

devi registrarti nel mio sito, e chiedere le istruzioni direttamente dal mio forum
    Quindi, se sei interessato, registrati nel mio sito, e inizia a postare nel mio forum
    Da quel ke hai scritto deduco ke il tuo sito e il tuo forum siano poco popolati e vuoi "animarli" vedendo ke avrai scritto 200 messaggi ...peccato ke siano dalla stessa xsona!
    Sono quelle kose come quelle ke hai scritto sopra a spingermi a non visitare un sito.
    Questo è solo un mio pensiero...
    è inutile vedere "3000 pagine visitate" se quelle sono state fatte da una persona che ti kiede soltanto un favore...
    Complimenti...capisco quanto vale una persona anke dalla scrittura!
    ciao raga ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funkytarro
    Da quel ke hai scritto deduco ke il tuo sito e il tuo forum siano poco popolati e vuoi "animarli" vedendo ke avrai scritto 200 messaggi ...peccato ke siano dalla stessa xsona!
    Sono quelle kose come quelle ke hai scritto sopra a spingermi a non visitare un sito.
    Questo è solo un mio pensiero...
    è inutile vedere "3000 pagine visitate" se quelle sono state fatte da una persona che ti kiede soltanto un favore...
    Complimenti...capisco quanto vale una persona anke dalla scrittura!
    ciao raga ;)
    Quoto in Toto.

Che squallore!!!

Guest

Predefinito

Grazie Kinvas.Vedo che condividi il mio modo di pensare...