Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Proposta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proposta

    Quanti utenti sarebbero interessati a:

    - web-tool gratuiti come contatori, forum, news, top-list, ecc. per il proprio sito
    - template a basso costo

  2. #2
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Se si trattasse di tools efficaci, semplici, personalizzabili e poco invasive (tipo il guestbook o il contatore di AV) sarebbero sicuramente utili!:winkOLD:
    Scusa l'ignoranza, ma non so cosa siano i template
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I template sono delle "bozze" di sito da cui partire per realizzare il sito intero.

    Scusa fontword e tutte queste cose le fornisci tu?

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fontworld
    - template a basso costo
    Scusa, saranno pure a "basso costo", non ne dubito, ma sinceramente -almeno da quando sto qua io- nessuno ha mai venduto nulla "in soldi"... poi vabè se qualcuno è interessato, bene.. :eyes:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    forse mi sono spiegato male:
    i web-tool dovrebbero essere dei servizi gratuiti per i webmaster che, per mille ragioni, o non sono in grado o non hanno il mysql ma vogliono avere la top-list, le news, il guestbook, ecc.
    Per i template, intendevo dei file psd da usare come modello per i propri siti (quindi sono una cosa estranea ai web-tool)... un po' come templatemoster.com ma a prezzi molto più bassi e molto + accessibili.
    Per rootkill... hai ragione in parte! Cioè php-nuke, come i template, se usato in modo grezzo rischi di avere un portale-clone. Ma se hai fantasia, può essere un ottimo strumento che ti facilita il lavoro!
    Nessuno ti obbliga ad usare php-nuke (per esempio) con le 3 colonne... per esempio esiste un modulo (purtroppo a pagamento) che ti permette di creare una grafica in *nuke molto più "libera".
    Stesso discorso per i template: è ovvio che usare il template senza modificarlo è per chi non ha assolutamente fantasia, ma purtroppo questo discorso si può applicare a qualsiasi strumento per i principianti (un banale esempio è Frontpage sigh!).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    fontworld, ti ho inviato un mp ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Cita:
    Scritto originariamente da fontworld
    - template a basso costo


    Scusa, saranno pure a "basso costo", non ne dubito, ma sinceramente -almeno da quando sto qua io- nessuno ha mai venduto nulla "in soldi"... poi vabè se qualcuno è interessato, bene..
    Quoto Hera in quanto credo ke tutti i membri di AV mettano delle tool a pagamento...
    Io sono contrario al 100% ... internet deve rimanere una risorsa gratuita...se anche noi , membri di AV mettiamo "risorse a pagamento" bhé...
    E poi credo sia anche una forma di rispetto mettere risorse gartuita,x gli utenti,ma sopratt x ki ha messo su AV ke ci offre spazio web e tanti altri servizi gratuiti.....non credo tu avresti aperto un sito come quello ke hai se AV fosse a pagamento...
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •