Quanti utenti sarebbero interessati a:
- web-tool gratuiti come contatori, forum, news, top-list, ecc. per il proprio sito
- template a basso costo
Quanti utenti sarebbero interessati a:
- web-tool gratuiti come contatori, forum, news, top-list, ecc. per il proprio sito
- template a basso costo
I template sono delle "bozze" di sito da cui partire per realizzare il sito intero.
Scusa fontword e tutte queste cose le fornisci tu?
Scusa, saranno pure a "basso costo", non ne dubito, ma sinceramente -almeno da quando sto qua io- nessuno ha mai venduto nulla "in soldi"... poi vabè se qualcuno è interessato, bene.. :eyes:Originalmente inviato da fontworld
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
forse mi sono spiegato male:
i web-tool dovrebbero essere dei servizi gratuiti per i webmaster che, per mille ragioni, o non sono in grado o non hanno il mysql ma vogliono avere la top-list, le news, il guestbook, ecc.
Per i template, intendevo dei file psd da usare come modello per i propri siti (quindi sono una cosa estranea ai web-tool)... un po' come templatemoster.com ma a prezzi molto più bassi e molto + accessibili.
Per rootkill... hai ragione in parte! Cioè php-nuke, come i template, se usato in modo grezzo rischi di avere un portale-clone. Ma se hai fantasia, può essere un ottimo strumento che ti facilita il lavoro!
Nessuno ti obbliga ad usare php-nuke (per esempio) con le 3 colonne... per esempio esiste un modulo (purtroppo a pagamento) che ti permette di creare una grafica in *nuke molto più "libera".
Stesso discorso per i template: è ovvio che usare il template senza modificarlo è per chi non ha assolutamente fantasia, ma purtroppo questo discorso si può applicare a qualsiasi strumento per i principianti (un banale esempio è Frontpage sigh!).
fontworld, ti ho inviato un mp ;)
Quoto Hera in quanto credo ke tutti i membri di AV mettano delle tool a pagamento...Originalmente inviato da heracleum
Io sono contrario al 100% ... internet deve rimanere una risorsa gratuita...se anche noi , membri di AV mettiamo "risorse a pagamento" bhé...
E poi credo sia anche una forma di rispetto mettere risorse gartuita,x gli utenti,ma sopratt x ki ha messo su AV ke ci offre spazio web e tanti altri servizi gratuiti.....non credo tu avresti aperto un sito come quello ke hai se AV fosse a pagamento...
ciao