perchè non fare una raccolta AC ovvero un catalogo di premi es una ps2
acquistabile con es.10000 AC
giochi per pc con 5000AC
o roba del genere porterebbe gli utenti a fare molta pubblicità :)
perchè non fare una raccolta AC ovvero un catalogo di premi es una ps2
acquistabile con es.10000 AC
giochi per pc con 5000AC
o roba del genere porterebbe gli utenti a fare molta pubblicità :)
Magari (sempre che non sia già previsto) un dominio di secondo livello con xx AC all'anno... :D
Che ne dite?
questo era già previsto...Originalmente inviato da AMC
PER TREZZOBEACH
ma chi sono loro?
Babbo natale
Seriamente , hai sparato un'enorme ....
non credo sia tanto una caxxata gli introiti di 5000 utenti che clikkano sui banner non sono pochi penso se metti in paglio qualche premio o servizio al mese non è un coso eccessivo e attira altri utenti :)
però magari mi sbaglio sono solo supposizioni non conosco i contratti !!!
Questa è davvero un'ottima idea.......aspettiamo risposte dall'ALTO......
Paglio? a paio, cioè du' sordi, a no PALIO :P
Ciao.
ragazzi ma siete impazziti?Originalmente inviato da TRICUCO
ma conoscete il valore dei soldi o no?
non è che li si grattano dal soffitto!
spiegatemi dove prenderebbero i solgi per farvi questi "regali..."
Secondo me bisogna rimanere nell'ambito del servizio di Altervista.Originalmente inviato da dweb
Quindi servizi aggiuntivi (come per altro viene già fatto!) a quello che già viene offerto...
io ho aperto sto treath perchè le possibilità sono tantissime !!!
per esempio si possono mettere tipo sul servizio quello inventato da cecchetto (EnergyBank mi pare) ci sono lotterie a cui partecipi comprando biglietti virtuali in cambio di crediti.
qui lo puoi fare in cambio di AC ...
esempio metti in palio ad esempio un servizio aggiuntivo al mese
il quale può essere 100MB di spazio , uno si compra il suo o più biglietti a cui è legato un numero progressivo e l'id utente e a fine mese si estrae ed il possessore del bigliettazzo vince i 100MB.
in questo modo uno si sbatte per tirare su AC ma poi li spende pure
per attirare molti più utenti si può mettere premi che invogliano es un dominio ,e attirando + utenti che vuol dire +UTENTI+BANNER ESPOSTI+GUADAGNI PER AV+PIU' SOLDI DA INVESTIRE PER COPRIRE LE SPESE
(E SENZA DIMENTICARE CHE AD UN SERVIZIO REMUNERATIVO TRAMITE BANNER FA' GOLA UN SERVER CON PIU' DI 6000 UTENTI TUTTI ATTIVI)
poi magari mi sbaglio però io butto il sasso se poi viene raccolto.....
l'idea di un dominio (.org o quello che volete) in cambio di AC non è male....mi immagino già l'orda di utenti appena la voce comincerebbe a girare
direi che un com org o net vadano bene in cambio di ac ma la quantità di ac deve essere pari al costo del dominio per coprire le spese o sbaglio? :?
esatto...
dovrebbe essere uguale, a okkio (non sono io che decido) facendo 4 conti
il costo si aggirerebbe intorno ai 100.000 AC ,
CHI HA UNA SOMMA DEL GENERE?
già sarebbe davverro difficile tirar su 100.000 ac all'anno :)
cmq se uno nn usa molti ac potrebbe essere utile dagli a disposizione qlcs'altro...... sicuramente sarebbe davvero impossibile mettersi a regalare PS2 xbox e kissà cosa!!!! nn vorrete dirmi ke 5gb di banda valgono quanto una Xbox!!!!
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
In questo caso credo che risulti un po' difficileOriginalmente inviato da dweb
Cmq rimango dell'idea che le "plus" che si possono avere (qualunque siano) devono rientrare in servizi aggiuntivi attinenti AV (e non giochi, ecc...)
P.S. Buone feste a tutti...
non credo che servano così tanti AC, su Aruba costa 9.99 Euro all'anno la registrazione di un dominio DNS.
Magari si potrebbe pagare una parte in Euro che ha accreditato e/o un numero di AC
malu
av non è aruba -_-''
ma io cmq su aruba mi trovo bene! ma il discorso è un altro, intendevo dire che se aruba vendono quel servizio a 9.99 di sicuro non ci rimettono non credo che facciano i missionari di professione...
malu
il servizio mysql su aruba è lentissimo... osceno quasi disumano...