Cerco persone che conoscano il c++ (non necessariamente grandi esperti) e che mi possano dare una mano col forum sia in veste di utenti che di moderatori (in base al tempo libero e alla voglia, e ovviamente senza nessun impegno fisso).
Grazie
Cerco persone che conoscano il c++ (non necessariamente grandi esperti) e che mi possano dare una mano col forum sia in veste di utenti che di moderatori (in base al tempo libero e alla voglia, e ovviamente senza nessun impegno fisso).
Grazie
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
L'occasione giusta per far avverare un sogno: mettimi in lista e dimmi che devo fare
parlo correntemente italiano, inglese e C ...
se posso essere d'aiuto, fammi un fischio.
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
mmm si... finira' nella mia signature :P poi mi iscrivero' al forum e mi insegnerete il c/c++ che non ne sono una mazza :-DOriginalmente inviato da express
beh sono davvero onorato... :grin:
il forum (come magari avrete visto) non è ancora molto frequentato, ma se vi va di iscrivervi un posto da moderatori o da "geni per incomprensione" :winkOLD: vi aspetta... (magari mandatemi un mp se usate un altro nick per dirmi che siete voi!)
grazie in anticipo
Ultima modifica di cpiupiu : 26-06-2004 alle ore 19.46.28
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Appena registrato: solito nick.
Dammi un posto da deficiente per natura
Il sogno che s'avvera é quello di approfondire le mie poche conoscenze sul c++ OLD
anch'io ci sono nel forum (non so nulla di c++, comunque sto imparando un po' tutti i linguaggi di programmazione, c++ incluso)
ehm... veramente??Originalmente inviato da numerone
Siamo in due allora... da quando ho messo il forum mi sono ricreduto sul mio livello di preparazione...Originalmente inviato da numerone
Grazie a tutti! Ci vediamo "da me" allora!
(chi si sente "moderatore dentro" me lo faccia presente con un mp!)
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
void off_topic (void) {
printf("%s\n", "@mgs fa piacere vedere che faccio scuola :)");
}
cmq non conosco C++ ma solo C quindi non so quanto posso essere adatto al forum... il giorno in cui esistera' una categoria per il C ... beh, mi candido :)
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
molti dei comandi "tipici" del C si usano spesso in C++, quindi puoi essere lo stesso di grande aiuto! Comunque, se il forum dovesse avere successo, sicuramente metterò anche una categoria per il C (e una per il Java)! :winkOLD:Originalmente inviato da express
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯