Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cerkasi staff serio x portale serio!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora ragazzi!

    Cerko collaborazione... progetto serio e kiedo un po d serietà!

    Prima di tutto il mio sito, ke è un portale è www.tfweb.altervista.org

    Allora... in poke parole voglio creare una community mediante mkportal e invision 1.3 ke parli di un po tutti i telefilm ke ci sono in giro...

    buffy, settimo cielo, nip/tuck, csi e tanti tanti altri!

    allora... appunto perchè sono uniti la community avrà molti utenti e + possibilità di ingrandirsi velocemente...

    quello che mi serve è gente perticolarmente seria... con buone conoscenze ...


    cerko:


    grafici: mi serve il logo (quello ke cè adesso è provvisorio!)
    sia x il portale sia x invision... quindi se cè gente ke mi sa aiutare anke nella modifika delle skin di invision e mk è ben eccettato!


    webmaster: mi serve gente ke conosca bene mk portal e invision... nn escludo la possibilità di fare admin ki mi può aiutare... staff e altro...


    interessati: se cè qlk'1 a cui piace molto un certo telefilm e ne sa abbastanza non esiti a kiedere... il posto di mod della sezione sarò suo!



    abbiamo ovviamente i nostri problemi... ho forzato il database questo pomeriggio quindi abbiamo 30giorni x tirare su un po di ac... nn credo cmq sia un problema in quanto un banner pay x wiev nella home nn da fastidio e in + aiuta se le visite sono tante... poi cè la top 100....
    e cmq se ci diamo da fare ce la facciamo anke con le alre iniziative!


    ekko tutto... spero d aver convinto qlk'1 ad aiutarmi nell'impresa...
    al momento siamo in 3!


    se mi fate il logo e anke un banner postatelo qui sotto grazie!
    vi terro in aggiornamento mediante questa diskussione...


    per quqlsiasi cosa contattatemi al mio indirizzo msn raerto2000@hotmail.com
    o qua sotto o mandatemi un pm....



    grazie a tuti dela disponibilità....
    lo ripeto è una cosa seria... infatti credo ke entro domani mattina sia già operativo qlk...

    ah dimentikavo... kiunque avesse materiale da mettere nella sezione downloads è ben accetto!




    cya by tfweb!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il sito è carino, ma mi spieghi una cosa? L'hai fatto tu o hai preso un templates e l'hai modificato?!
    Cmq se vuoi posso aiutarti, più che altro posso provare a farti il logo: mandami qualche foto di personaggi dei telefilm, solo i primi piani dei volti, magari una ragazza, poi provo a farti il logo con il nome del sito e l'immagine della tipa sfumata. Che dici?!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://www.freelanditalia.altervista.org

    Sono disposto ad aiutarti. Specifiche per pm. Contattami.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •