Allora ragazzi!
Cerko collaborazione... progetto serio e kiedo un po d serietà!
Prima di tutto il mio sito, ke è un portale è www.tfweb.altervista.org
Allora... in poke parole voglio creare una community mediante mkportal e invision 1.3 ke parli di un po tutti i telefilm ke ci sono in giro...
buffy, settimo cielo, nip/tuck, csi e tanti tanti altri!
allora... appunto perchè sono uniti la community avrà molti utenti e + possibilità di ingrandirsi velocemente...
quello che mi serve è gente perticolarmente seria... con buone conoscenze ...
cerko:
grafici: mi serve il logo (quello ke cè adesso è provvisorio!)
sia x il portale sia x invision... quindi se cè gente ke mi sa aiutare anke nella modifika delle skin di invision e mk è ben eccettato!
webmaster: mi serve gente ke conosca bene mk portal e invision... nn escludo la possibilità di fare admin ki mi può aiutare... staff e altro...
interessati: se cè qlk'1 a cui piace molto un certo telefilm e ne sa abbastanza non esiti a kiedere... il posto di mod della sezione sarò suo!
abbiamo ovviamente i nostri problemi... ho forzato il database questo pomeriggio quindi abbiamo 30giorni x tirare su un po di ac... nn credo cmq sia un problema in quanto un banner pay x wiev nella home nn da fastidio e in + aiuta se le visite sono tante... poi cè la top 100....
e cmq se ci diamo da fare ce la facciamo anke con le alre iniziative!
ekko tutto... spero d aver convinto qlk'1 ad aiutarmi nell'impresa...
al momento siamo in 3!
se mi fate il logo e anke un banner postatelo qui sotto grazie!
vi terro in aggiornamento mediante questa diskussione...
per quqlsiasi cosa contattatemi al mio indirizzo msn raerto2000@hotmail.com
o qua sotto o mandatemi un pm....
grazie a tuti dela disponibilità....
lo ripeto è una cosa seria... infatti credo ke entro domani mattina sia già operativo qlk...
ah dimentikavo... kiunque avesse materiale da mettere nella sezione downloads è ben accetto!
cya by tfweb!