Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Upload di file

Guest

Predefinito

come posso permettere ai visitatori di fare l'upload dedi file in una cartella nel mio spazio?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Anticipo subito che sicuramente ci saranno modi più "professionali" ma, da buon ignorantone ( ), io non ho fatto altro che inserire lo script di AV che permette appunto questo...
    Devi andare nel tuo pannello di controllo, scegliere la pagina dove vuoi inserire il campo di upload, cliccare su "html" e una volta aperta, in alto a destra trovi un menù a tendina giallo... lo apri e cerchi "HDOnline"... Copi lo script nel tuo codice e ti ritrovi una campo dove i tuoi utenti potranno caricare i loro files nel tuo HardDisk virtuale (50 Mega di spazio)
    Una volta che hai i files nel tuo HD, non ti resta che sportarli dove meglio credi.....
    Ripeto, probabilmente si potranno fare spostamenti in "automatico" ma io non sono proprio in grado di dirti come si fa..... sorry !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Xeeno non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ... lo apri e cerchi "HDOnline"... Copi lo script nel tuo codice e ti ritrovi una campo dove i tuoi utenti potranno caricare i loro files nel tuo HardDisk virtuale (50 Mega di spazio)
    Una volta che hai i files nel tuo HD, non ti resta che sportarli dove meglio credi.....
    Ripeto, probabilmente si potranno fare spostamenti in "automatico" ma io non sono proprio in grado di dirti come si fa..... sorry !
    Grazie Taitaonline, e' un info molto utile anche per me
    :D