Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 45

Discussione: Aumentare i visitatori verso il tuo sito...Gratis

  1. #1
    nec
    nec non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2003
    Messaggi
    17

    Predefinito

    CIAO.......
    Ultima modifica di nec : 08-08-2004 alle ore 18.43.19

  2. #2
    dolciricordi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-03-2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    carino il tuo sito.... complimenti!!!
    La libertà non ha prezzo ma si apprezza solo quando si perde!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nec
    Scambio banner e Scambio link Gratis con qualsiasi webmaster sia interessato.

    http://nec.altervista.org

    CIAO
    bello il sito! se vuoi sono disposto allo scambio banner... :D

  4. #4
    dolciricordi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-03-2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    :D
    La libertà non ha prezzo ma si apprezza solo quando si perde!

  5. #5
    dolciricordi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-03-2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Scusa avevo confuso i siti...
    Anche il tuo sito e' bello aquilotto 88... complimenti
    La libertà non ha prezzo ma si apprezza solo quando si perde!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dolciricordi
    Fatto!!

    Sei nella pagina dei miei link....

    Ciaoooooooo
    dici a me? :o

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto che volete scambiare banner, io sto mettendo su proprio in questi giorni un circuito di scambio banner con rapporto 1:1 (ovvero ogni banner che visualizzate sul vostro sito equivale ad un banner vostro che viene visualizzato in giro x i siti del network). Il sito non e' ancora molto bello, ma e' gia' perfettamente funzionante, potrebbe essere un buon modo per fare scambio banner con siti diversi senza troppi casini ma inserendo un solo semplicissimo codice. E' anche possibile inserire piu' banner associati al tuo sito che verranno visualizzati a rotazione in modo casuale oltre ad avere sotto controllo le statistiche del tuo banner ovviamente ricevibili anche via email.
    In piu' visto che sono ancora agli inizi e che tutto cio' che e' all'inizio ha bisogno di essere testato un po', a chiunque mi indichi malfunzionamenti o mi aiuti a creare il sito per es traducendo le parti scritte in inglese, o creando banner x il sito, o semplicemente dandomi suggerimenti di qualsiasi tipo prometto un po' di crediti aggiuntivi gratuiti :)
    Se siete interessati il sito e' http://bannerxp.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sono interessato!contattami in privato! ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io sono disposto allo scambio link, se ti va.... www.messinapaz.tk

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito è carino, però userei dei Css per cambiare le Fonts. Usa qualcos'altro tipo il Verdana. Se vuoi ti spiego come inserire un link Css per le pagine

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma servono particolari requisiti per poter fare scambio banner?

    cioè per farlo devo avere una certa utenza oppure è uguale??

    il sito www.betterdayz.altervista.org è appena nato per cui non abbiamo ancora una grandissima frequenza... anche se non è neanche tanto bassa per avere 3 giorni di vita (questo è il terzo)..

    io sarei anche disponibile


    ciao

  12. #12
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    nec, nel tuo sito hai canzoni da scaricare, ma ti ricordo che sono protette dai diritti d'autore.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nec, mi sa che altervista ti toglierà il tuo bel sitino...

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    ciao sono interessato anch'io, mandami un mess privato, please!

  15. #15
    nec
    nec non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2003
    Messaggi
    17

    Predefinito

    morphling guarda questo sito sulle magic!!!
    questo si che è un gran sito

    http://www.paulisper.com

  16. #16
    Guest

    Predefinito Vergognati!!!

    Scusa ma lo devo fare.
    Ci stai prendendo in giro tutti?
    Proprio sul forum di altervista vai a pubblicizzare il tuo sito che NON rispetta il regolamento?

    Leggo testualmente nella home page del tuo sito e per lo più evidenziato in rosso:

    PER FAVORE CLICCATE SUI 5 BANNER QUI SOTTO!!! Un piccolo gesto che ci permetterà di rimanere attivi e continuare a fornire servizi GRATUITI come abbiamo sempre fatto!!! VI PREGO!!! GRAZIE Vilandre Staff

    Nel regolamento leggo:
    4.3 Non e' consentito generare traffico artificiale verso i siti degli sponsor, ad esempio forzando il visitatore ad accedervi per usufruire di determinati servizi, automatizzandone l'apertura, oppure incitando il navigatore. Ogni violazione in questo senso verra' considerata a tutti gli effetti truffa, e come tale verra' perseguita anche in ambito giudiziario.

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

    Caro nec che ti devo dire... ci vediamo in tribunale?

    Ma non hai mai letto il regolamento?
    E poi se tutti gli iscritti di altervista si comportassero come te che vantaggi avrebbero le società a proporre i banner ad altervista.

    E non finisce qui.
    NON si possono usare circuiti di banner promozionali, con retribuzioni di altre società. Sul tuo sito invece trovo i banner di trabledoubler...

    Insomma, molti dei webmaster si fanno in quattro per ottenere 4 click sui banner in maniera legale e tu ci piazzi in alto 5 banner con scritto di cliccarci? Facile ma alle società che propongo i banner arriva solo gente non interessata a quello che offrono e quindi non riconfermeranno la promozione ed anche tu allora resterai senza spazio!

    Scusami ma non rispettare il regolamento in modo così sfacciato mi ha fatto arrabbiare!

    Ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ha ragione al 100000% montagne. capisco che è fastidioso vedersi chiuso per giorni il sito però non stai agendo correttamente nei nostri confronti (utenti come te,mod e gianluca)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ok, ho ragione ma non sto agendo correttamente... non ti capisco!
    Scusa, quel sito viene a farsi pubblicità nel forum di altervista e poi non rispetta in MODO PLATEALE il regolamento.
    Capisco benissimo qualche strappettino alla regola!
    E poi anche a me piacerebbe usare fast adv e trabledoubler.

    Per essere stato corretto avrei dovuto chiudere un occhio e passare oltre? Così facendo poi ci si ritroverà a non avere più mercanti interessati ad ottenere click a "casaccio".

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    altro sito con i banner di trabledoubler e di google adsense:
    http://www.sardegna2.altervista.org/
    Adesso mi chiedo una cosa... sono io che ho capito male allora.

    E' permesso usare Adsense e trabledoubler con lo spazio altervista? Se è così lo faccio subito anche io!!!

  20. #20
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io sarei disposto a fare questo scambio di banner...
    I miei banner li puoi trovare su http://funcool.altervista.org

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nec
    CIAO.......
    cancellato il link al sito?
    Scusami ma la prossima volta almeno abbi il buon senso di non venir a pubblicizzare qui il sito

  22. #22
    Guest

    Angry proprio oggi hai inserito anche questo?

    proprio oggi sul sito:

    08/08/2004
    INTANTO VI RINGRAZIAMO PER LA VOSTRA SOLIDARIETA' E PER IL SOSTEGNO ALLA RACCOLTA CREDITI CHE STIAMO FACENDO!!! PURTROPPO CI SERVONO ANCORA MOLTI CLICK PRIMA DI POTER EFFETTUARE L'AUMENTO DI BANDA!!! PER QUESTO VI CHIEDIAMO ANCORA UN PICCOLO AIUTO...CLICCATE UNA VOLTA AL GIORNO SU QUESTI BANNER OGNI VOLTA CHE ENTRATE NEL SITO (si puo' cliccare una volta al giorno per ogni utente...PURTROPPO!!!). COME SEMPRE CERTI DI UNA LARGA PARTECIPAZIONE!!! CONTINUATE A LINKARCI...CIAO alla prossima

    Non ti va di togliere la scritta?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ma non hai ancora tolto le scritte?
    Nessuno che prende provvedimenti?
    Forse ho capito, ti lasciano tenere i banner ma ti hanno escluso dai conteggi dei click... molto probabile.

    AIUTATECI! ALTRIMENTI DOBBIAMO CHIUDERE :-(
    Negli ultimi giorni abbiamo avuto un numero di accessi record! Questo ci fa enormemente piacere ma purtroppo stiamo esaurendo la nostra banda a disposizione e quindi rischiamo di dover chiudere tutto il sito! ALTERVISTA ci concede un aumento di banda ma in cambio dobbiamo accumulare dei crediti che ci da in cambio di click sopra a dei banner che ci fornisce. Quindi vi chiediamo un piccolo sforzo per aiutare la nostra comunità, PER FAVORE CLICCATE SU TUTTI I 6 BANNER QUI SOTTO!!! Un piccolo gesto che ci permetterà di rimanere attivi e continuare a fornire servizi GRATUITI come abbiamo sempre fatto!!! VI PREGO!!! GRAZIE Vilandre Staff

    Bravo!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    adesso basta!
    o fate una multa consistente di ac a quello svergognato di nec o chiudo temporaneamente i miei siti!
    Dò un ultimatum:o prendete subito provvedimenti con quel sito e quell'utente o nei miei 3 siti inserisco la pagina di kiusura sito con la ragione per cui è stato kiuso...molto probabilmente nn ve ne fregherà niente ma spero qualcun'altro aderirà alla mia stessa protesta!
    Vogliamo giustizia!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Montagne, codicil33 questi sono discorsi civili di persone che fanno parte di una comunity e che hanno intenzione di fare qualcosa per contribuire alla sua crescita??
    Caxxo proprio nella sezione collaborazione poi....
    Forse sono io l'illuso, ma credo fermamente che se si sta qui per fare qualcosa insieme ci si comporta in un altro modo anche verso chi sbaglia.
    Al contrario se si vuole mantenere il posto per motivi che avevo accennato tempo fa in un'altra discussione, allora...
    Capisco il periodo, ma quando ci sono discussioni del genere i mod dove sono??
    Ultima modifica di Serverplus : 15-08-2004 alle ore 01.01.55

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ma è illegale vero?
    io ho subito una multa pe aver detto una cosa
    le regole devono essere rispettate non le rispetti e vieni anche qui a farti pubblcita scusa ma non è giusto perche io ho perso 1000 ac per aver detto una cosa
    tu non rispetti le regole e in + le pubblicizzi anche allora mi domando
    La legge e uguale per tutti?
    Ultima modifica di Warchaos : 15-08-2004 alle ore 01.03.35

  27. #27
    Guest

    Exclamation

    Ho segnalato il tutto all'admin e salvato una copia della pagina contro frodi e controgiustizie del genere! Bye NEC :grin: :smile:

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Beh, mi vien da dire giustizia è fatta ma non lo dico.
    Avevo segnalato l'infrazione a nec parecchi giorni fa e lui anziche rimuovere i banner ha solo editato il primo post togliendo il link, che puoi è rimasto in un quote alcuni messaggi dopo.

    La cosa che non ho proprio potuto sopportare non è stata tanto la scritta che incitava a cliccare, che tanto nessuno mai legge, ma il fatto che sia venuto proprio nel forum di altervista a pubblicizzare il sito!!!

    Cose da pazzi!

    Che ne dite di aprire un topic dal titolo: "La lista nera" in cui si segnalano i siti che platealmente non rispettano il regolamento.
    Un'occhio lo si chiude volentieri ai siti in costruzione che mettono due banner nella pagina...
    Comunque, era ora che qualcun'altro se ne accorgesse.

  29. #29
    Guest

    Angry Ma allora ci sta prendendo per il culo davvero!!!

    Proprio adesso sono rientrato a controllare se aveva modificato le scritte e sapete che trovo invece?
    Da 5 banner è passato a 6. Significa che ha si modificato il sito ma non per togliere le scritte ma PER AGGIUNGERE ALTRI BANNER E SCRITTE.

    Riporto testualmente la prima già conosciuta incitazione:
    Codice:
    AIUTATECI! ALTRIMENTI DOBBIAMO CHIUDERE :-(  Negli ultimi giorni abbiamo avuto un numero di accessi record! Questo ci fa enormemente piacere ma purtroppo stiamo esaurendo la nostra banda a disposizione e quindi rischiamo di dover chiudere tutto il sito! ALTERVISTA ci concede un aumento di banda ma in cambio dobbiamo accumulare dei crediti che ci da in cambio di click sopra a dei banner che ci fornisce. Quindi vi chiediamo un piccolo sforzo per aiutare la nostra comunità, PER FAVORE CLICCATE SU TUTTI I 6 BANNER QUI SOTTO!!! Un piccolo gesto che ci permetterà di rimanere attivi e continuare a fornire servizi GRATUITI come abbiamo sempre fatto!!! VI PREGO!!! GRAZIE Vilandre Staff
    Ed anche questa nuova:
    Codice:
    !!! AVVISO IMPORTANTE !!!  Dal giorno 20/08 al 26/08 non sarà possibile effettuare il download di AUDIO e VIDEO. Questo provvedimento sarà definitivo se entro il giorno 19/08 non effettueremo l'aumento di banda. Per questo rinnoviamo la richiesta di aiuto espressa all'inizio della nostra homepage. CLICCATE SU TUTTI BANNER ALL'INIZIO DI QUESTA PAGINA...GRAZIE
    Sta proprio prendendo per i fondelli!

  30. #30
    nec
    nec non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2003
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Puo' Averle Scritte Chiunque Quelle Scritte!!!
    Sul Mio Sito Non C'e' Traccia!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •