Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: intro in flash

Guest

Predefinito

Ragazzi cerco chi sa costruire un animazione in flash per il mio sito e dei collaboratori per metterlo su :o

Guest

Predefinito

te la potrei fare anche io....però in cambio cerco qualcuno che sappia modificarmi in modo semplice la grafica del forum....le img le faccio io ...ma dato che nn sono molto capace ad editare un forum ho bisogno di qualcuno che ci sappia mettere le mani dentro al codice php

Guest

Predefinito

MA COME .. NEGLI ALTRI MESSAGGI VI OFFRITE DI FARE TUTTO ED ORA CERCATE ALTRE COSE IN CAMBIO? BAH MI RIVOLGO AD UN SERVIZIO FATTO APPOSTA

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CALENDARIMANIA
    MA COME .. NEGLI ALTRI MESSAGGI VI OFFRITE DI FARE TUTTO ED ORA CERCATE ALTRE COSE IN CAMBIO? BAH MI RIVOLGO AD UN SERVIZIO FATTO APPOSTA

scusa ma cosa sono? GESU' CRISTO IL CARITATEVOLE del web?
    io mi offro di fare qualcosa per gl'altri,espongo il problema che ho,e poi se c'è qualcuno è capace di risolvermelo tanto meglio......

ho forse mai scritto "TI FACCIO X PERO' TU MI DEVI DARE Y???"

CONSIGLIO: "Pensa prima di dire certe puttanate...."

Guest

Predefinito

bhe controz ha ragione mica ha detto nulla di male...è vero..lui si è offerto poi mica ha obbligato nessuno.

Guest

Predefinito

Io avrei bisogno urgente di qualcuno che mi aiutasse a creare il mio sito, magari in Flash/Html con pagine dinamiche, che possa aiutarmi nel gestire una nuova struttura, creare la grafica, creare le immagini, i banner, il tutto, consigliandomi le scelte migliori. Vi prego aiutatemi.

Il sito è visibile da www.extralife.altervista.org

Oppure contattatemi attraverso extralife@altervista.org

Confido in voi.