non è un problema ora mi appunto la cosa.... 8)
Ciaoooo
PS: Questo lavoro è come se già è stato realizzato posso dire dunque : AVANTI IL PROSSIMO!
Ciaoooo
PS: Questo lavoro è come se già è stato realizzato posso dire dunque : AVANTI IL PROSSIMO!
Ciaoooo
scusami per il ritardo ma non ho avuto tempo appena trovo 5 minuti te lo faccio :(
Scusami ancora fra poco ti accontento....
Ciaooo
Ciao non è che gentilmente mi potresti fare un bannerino da istallare
nella top 100 di altervista
Guarda il mio sito poi vedi un po' tu come fare. OK
Grazie
Ah finalmente oggi ho un po di tempo ...
Penserò a tutti e due!
Per il bannerino io lo faccio statico casomai se lo vuoi te lo animo...
non dicevo a te dicevo all' amante delle filippine ;)
Ciao grazie per il tuo interesse, vedi tu se il bannerino ne lo puoi animare ..... altrimenti no problem va bene anche cosi.
Per quanto riguarda il caso "filippine" diciamo che è come se è risolto in qunato ne stiamo discutendo su msn messenger
invece per barrakuda ho finito e per farmi perdonare il ritardo ne ho fatti due...
Ciaooo, Geeko
Ps: x barrakuda : te l' invio via icq...
Bravo Geeko, devo dire che sei veramente forte.
G r a z i e
:)
Geeko, il tuo lavoro è già in bella esposizione
Quando vuoi contattami per il sito. (Con calma non ho fretta)
Ciao
Sono felice che vi piacciano i miei lavori! 8)
Avanti il prossimo!
Ciao come vedi anche se in ritardo un'aiuto è sempre richiesto.
mi chiamo juri e se ti va come aiuto da te vorrei qualche idea.cioe: io non ho assolutamente idee,oltre al fatto che sono alle prime armi ma se non ho idee non parto capisci?
qualcosa da suggerire?
grazie e ciao
Ciao geeko quando hai un attimo di tempo avrei bisogno del tuo aiuto
Grazie/Ciao :)
Di niente ! 8)
Avanti il prossimo...
X Chrisbiro: ho notato la tua richiesta di aiuto ne parliamo su msn messenger neanche per ingigantire inutilmente il post (Chi viene lo potrebbe trovare un pò lungo e potrebbe confendersi...)
Ciaoo
OKX Chrisbiro: ho notato la tua richiesta di aiuto ne parliamo su msn messenger neanche per ingigantire inutilmente il post (Chi viene lo potrebbe trovare un pò lungo e potrebbe confendersi...)
(dalle ore 17.00 in poi per me va bene)
Ciao
Ci sarò
grazie lo stesso è geko!!!!
Scusami non ti avevo notato! :P
Che ti serve in particolare?
Ciao e scusami...
io cercavo qualcuno che mi aiutasse a modificare il mio forum, ad esempio volevo mettere un'immagine di sfondo e volevo mettere il collegamento per tornare al sito che non riesco ad inserire! Se puoi aiutarmi grazie
ok non ci dovrebbero essere problemi contattami via msn messenger icq o via email qui non è possibile parlarne ciaoo
(motivi di spazio)