non è un problema ora mi appunto la cosa.... 8)
Ciaoooo
PS: Questo lavoro è come se già è stato realizzato posso dire dunque : AVANTI IL PROSSIMO!![]()
Ciaoooo
PS: Questo lavoro è come se già è stato realizzato posso dire dunque : AVANTI IL PROSSIMO!![]()
Ciaoooo
scusami per il ritardo ma non ho avuto tempo appena trovo 5 minuti te lo faccio :(
Scusami ancora fra poco ti accontento....![]()
Ciaooo![]()
Ciao non è che gentilmente mi potresti fare un bannerino da istallare
nella top 100 di altervista![]()
Guarda il mio sito poi vedi un po' tu come fare. OK![]()
Grazie![]()
Ah finalmente oggi ho un po di tempo ...
Penserò a tutti e due!
Per il bannerino io lo faccio statico casomai se lo vuoi te lo animo...
non dicevo a te dicevo all' amante delle filippine ;)
Ciao grazie per il tuo interesse, vedi tu se il bannerino ne lo puoi animare ..... altrimenti no problem va bene anche cosi.![]()
![]()
Per quanto riguarda il caso "filippine" diciamo che è come se è risolto in qunato ne stiamo discutendo su msn messenger
invece per barrakuda ho finito e per farmi perdonare il ritardo ne ho fatti due...
Ciaooo, Geeko
Ps: x barrakuda : te l' invio via icq...
Bravo Geeko, devo dire che sei veramente forte.
G r a z i e![]()
:)![]()
Geeko, il tuo lavoro è già in bella esposizione![]()
Quando vuoi contattami per il sito. (Con calma non ho fretta)![]()
Ciao![]()
![]()
Sono felice che vi piacciano i miei lavori! 8)
Avanti il prossimo!![]()
Ciao come vedi anche se in ritardo un'aiuto è sempre richiesto.
mi chiamo juri e se ti va come aiuto da te vorrei qualche idea.cioe: io non ho assolutamente idee,oltre al fatto che sono alle prime armi ma se non ho idee non parto capisci?
qualcosa da suggerire?
grazie e ciao
Ciao geeko quando hai un attimo di tempo avrei bisogno del tuo aiuto![]()
Grazie/Ciao :)![]()
Di niente ! 8)
Avanti il prossimo...![]()
X Chrisbiro: ho notato la tua richiesta di aiuto ne parliamo su msn messenger neanche per ingigantire inutilmente il post (Chi viene lo potrebbe trovare un pò lungo e potrebbe confendersi...)
Ciaoo![]()
OKX Chrisbiro: ho notato la tua richiesta di aiuto ne parliamo su msn messenger neanche per ingigantire inutilmente il post (Chi viene lo potrebbe trovare un pò lungo e potrebbe confendersi...)![]()
(dalle ore 17.00 in poi per me va bene)
Ciao![]()
Ci sarò![]()
grazie lo stesso è geko!!!!
Scusami non ti avevo notato! :P
Che ti serve in particolare?
Ciao e scusami...
io cercavo qualcuno che mi aiutasse a modificare il mio forum, ad esempio volevo mettere un'immagine di sfondo e volevo mettere il collegamento per tornare al sito che non riesco ad inserire! Se puoi aiutarmi grazie
ok non ci dovrebbero essere problemi contattami via msn messenger icq o via email qui non è possibile parlarne ciaoo
(motivi di spazio)