Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: scambio articoli con esposizioni vostri banner

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!!! Ho bisogno di collaboratori che mi facciano articoli riguardantii "Gossip", "Inter", o "Musica", in cambio offro la possibilità di inserire un vostro banner in ogni pagina del mio sito, che girerà a rotazione insieme ad altri banner.. i primi che arrivano avranno una maggiore esposizione dei loro banner

Guest

Predefinito

Eh ci sono migliaia di siti che hanno questi articoli, potresti anche copiarli da la modificandoli un po :D :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Eh ci sono migliaia di siti che hanno questi articoli, potresti anche copiarli da la modificandoli un po :D :D :D
    nn sarebbe la stessa cosa hihi :)

Guest

Predefinito

ehm ho notato che il mio messaggio è stato modificato, qualcuno ne sa qualcosa ??? ???

Cmq ritorniamo alla mia reply:

Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    nn sarebbe la stessa cosa hihi :)
    Ma dai Duccio, e un po di buona volontà c'è la devi mettere anche tu eh!
    Così fa prima a riempire il sito :D :D :D

Guest

Predefinito

Ecco fatto, ho rimesso a posto il mio primo messaggio in questo post. Cmq chi l'ha modificato me lo dica per piacere, così gli faccio una bella sculacciata

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

Si ma il materiale sarebbe cmq già vecchi.... e poi non inizia facendosi una buona fama ;) è meglio fare tutto con le proprie mani... singolarmente o in gruppo... anche perchè si nota che il taglio dato agli articoli è simile ;)

PS
    E' vero qualcuno ha tokkato... ha cancellato anche la mia prima risp... non so chi sia... se è così cortese da firmarsi.....

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

ragazzi..vi giuro ke io nn ho toccato niente... anke perchè nn ho potere qua :)

Guest

Predefinito

L'unico che ha poteri qua è mgs e i mod c.
    Cmq mgs penso che senza accorgetene invece di fare riporta hai fatto modifica sul mio messaggio e hai scritto la. Cmq se è stato così nn ti preoccupare sono cose che possono capitare a chiunque, nel mio forum(quando lo avevo) mi è capitato un bel po di volte :D :D :D

Guest

Predefinito

ma dai ragazzi... invece di perdervi in chiacchiere perchè non mi date una mano... d'altronde che vi costa... io vi do la possibilità di inserire il vostro banner(a rotazione) in ogni pagina del mio sito, e voi mi fate la cortesia si scrivere articoli per me... vi chiedo, gossip, inter o musica... capisco che non siete interisti, ma amanti di gossip o di musica lo sarete? Vi prego aiutatemi, il mio sito potrebbe risciare di chiudere senza il vostro utlissimo aiuto.. avrete in ogni pagina, esposto il vostro banner... diciamo che il mio sito in un certo senso diventerebbe la vostra migliore pubblicità... perchè fare crescere i soliti siti, e non magari il mio?

Guest

Predefinito

Mi farebbe comodo ciò che dici, cmq sono pochi realmente interessati ad inserire articoli nel tuo sito perchè a mio parere se lqualcuno scrive un bell'articolo prefersice tenerselo sul suo sito giusto?
    Io ti consiglio di comnciare ad arrichire le sezioni con il metodo elencato qualche post prima, naturalmente nn è che devi copiare l'intero articolo, basta prendere lo spunto(un po come faccio io con il compito in classe d'italiano )

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

ehm ho notato che il mio messaggio è stato modificato
    scommetto che c'e' qualche moderatore tifoso dell'inter
    il mio e' stato brutalmente cancellato... io dicevo sul serio...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da express
    ehm ho notato che il mio messaggio è stato modificato
    scommetto che c'e' qualche moderatore tifoso dell'inter
    il mio e' stato brutalmente cancellato... io dicevo sul serio...

IHIHIHIH Allora deve essere proprio incacchiato nero visto le sconfitte recenti....

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

No... non ho midificato nulla... e nn prendetevi gioco degli interisti :P

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mgs
    No... non ho midificato nulla... e nn prendetevi gioco degli interisti :P
    AH AH sei interista allora!!!
    LOOOL

Guest

Predefinito

per quanto riguarda gli articoli invece di prendere spunto potresti inserirli interi e citarne la fonte, ho notato che inserisci mp3 si puo'???
    io sto mettendo file .wav