Come da oggetto offro il mio aiuto a chi serve qualche spezzone di codice in cgi(c) jsp e javascript cmq conosco anche altri linguaggi ma nn per design web. Offro anche aiuto per design grafico
ciao
Come da oggetto offro il mio aiuto a chi serve qualche spezzone di codice in cgi(c) jsp e javascript cmq conosco anche altri linguaggi ma nn per design web. Offro anche aiuto per design grafico
ciao
ciao
Ciao!
Mi sapresti dare il codice per un sondaggio?
So che è una banalità ma non conosco per nulla java... so anche che se ne trovano on-line, ma non sono mai riuscita a farne funzionare uno... sigh :?
Mi faresti un gran favore!!
Magari uno di quei sondaggi che ti fanno votare solo una volta.
Grazie :D
Bravenet dà un ottimo tool per i sondaggi... ma non so se faccio pubblicità occulta a dirlo...
programmare mi potresti dare kualke piccola lezione?? ti prego....giusto kualkosa kuando puoi...contattami a greg_mayo@hotmail.com please....ti prego io sto studiando da autodidatta però vorrei una mano e kualkuno con kui confrontarmi...aspetto tue notizie :D e anke di kiunkue altro sia disposto ad aiutarmi