Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cercasi collaboratori

Guest

Predefinito

salve a tutti
    insieme al mio staff abbiamo creato un sito (portale e forum)....L'argomento principale è l'informatica e la tecnologia in generale
    il forum oltre a sezioni tecniche ha diverse sezioni di interesse genrale....argomenti che vanno dallo sport, alla musica, al cinema ai video games....
    Abbiamo inoltre inserito una sezione downloads con software utile
    e una newsletter
    E il tutto viene costantemente aggiornato

Ad un mese dalla creazione abbiamo un discreto numero di utenti

cerchiamo collaboratori, nello specifico, gente in grado di moderare sezioni come hardware, software, cinema, sport e altre....

è richiesto conoscenza della materia per una possibile moderazione
    costanza e partecipazione

l'indirizzo del sito è http://www.shakagoldseya.altervista.org/
    oppure un click sul banner nella mia firma

chi fosse interessato mi contatti in privato qui o sul mio sito per maggiori informazioni

un saluto a tutti

Guest

Predefinito

Io ti posso dare una mano, non sono brevissimo ma diciamo che me la cavo (e viste le risposte fino ad oggi...) posso gestire software hardware e varie, però in cambio ti chiedo una mano con php nuke, dato che non ci capisco una fava... non va e basta...
    Ci sentiamo
    Ciao
    DBPLANET

Guest

Predefinito

:P Sarei felice di potervi dare una mano, io sono uno sportivo, sono molto attivo come maestro di arti marziali, studente di farmacia, se posso essere di aiuto sono disponibile, per la costanza non c'è problema, ma non ho molto tempo dato che sono un universitario, risponderei appena posso.

Guest

Predefinito

8) Sono uno psortivo, maestro di arti marziali e studente di farmacia, sono costante, ma ho il tempo contato, se posso essere di qualche aiuto molto volentieri.