Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: cerco collaboratori

  1. #1
    Guest

    Predefinito [nuovo progetto] cerco collaboratori

    Salve a tutti! Mi rivolgo a voi per sapere se c'è qualcuno interessato ad entrare in un progetto che mi piacerebbe tanto venisse realizzato!

    Vi spiego il mio progetto, anzi il mio sogno (I Have a Dream ):

    Non so se è solo una mia (pessimista) sensazione, ma più mi guardo intorno, soprattutto fra ragazzi della mia età (17), più vedo gente che si interessa sempre meno alla cultura, all’attualità, all’informazione, non vedo purtroppo il fermento, la voglia di fare e di conoscere che dovremmo avere e che, nei nostri ideali, avevano i giovani di qualche generazione fa. Ma in fondo non è così! Tanta gente è interessata alla cultura, al cinema, alla musica (quella che Mtv non passa),all'attualità, alla lettura. Sarebbe bello dare un spazio (virtuale) a tutta questa gente dove poter leggere articoli e novità sulle loro passioni,conoscersi,fare dibattiti...insomma creare una e-zine, una rivista virtuale! Questo sito, che spero si arricchisca anche di un'attiva comunità, potrà raccogliere articoli di attualità, recensioni e commenti di libri, film e dischi, iniziative...insomma un modo per far conoscere tutto quello che non passa sui grandi mass media, ma che grazie ad internet si puo' divulgare.

    Per realizzare tutto cio' servono molte persone, sicuramente uno o più grafici-programmatori per l'allestimento delle pagine web e del forum, ma soprattutto gente che scriva articoli e che partecipi attivamente alla costruzione del sito! Per iniziare conto di formare uno staff di almeno una decina di persone...spero di farcela. Gli argomenti principali che avevo pensato erano libri, cinema, musica e attualità, ma questo elenco è del tutto sommario quindi potete proporre tutto quello che volete... Inoltre il linguaggio degli articoli non dovrà necessariamente essere tecnico e di certo non dovete essere esperti critici cinematografici/lettelari/musicali per scrivere un articolo...

    Ho molte altre idee, ma dirle tutte qua è impossibile, quindi anche se siete solo un minimo incuriositi potete contattarmi qua o con un Mp :)
    ciau
    Ultima modifica di projectzine : 27-09-2004 alle ore 18.15.20

  2. #2
    Guest

    Thumbs up

    Ciao sto preparando il mio sito nuovo per creare una cosa simile a quella ke dicevi te.

    La mia idea prevede una multy community dove si parla di tutto con varie sezioni: musica, videogiochi, hi-tech, e altro.

    Se ti interessa cerco collaboratori, anke x via del forum molto ampio.

    Il sito in lavorazione si chiama Beksteig; http://beksteig.altervista.org per vederlo.
    La mia Mail è c.picard@tiscali.it se ti interessa.

    Byez.

  3. #3
    baldor non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh in quanto a esperienza in tutti questi campi nn ne ho molta...ho appena pubblicato il sito di un amica in altervista...quindi qualche conoscenza tecnica ce l'ho...potrei unirmi a te nella tua idea nei ritagli di tempo...perche purtroppo lavoro moltissimo durante la giornata e la settimana...ma se sei interessatapuoi scrivermi a ancoltra@excite.it

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,l'idea del tuo progetto non mi dispiace affatto,sono disponibile a darti una mano,però purtroppo non sono molto esperto,ho qualche conoscenza di html e sono un grande appassionato di musica(quella che non passa mtv,come dici tu!) quindi potrei scrivere qualche articolo o qualche recensione sull'argomento.....inoltre abbiamo anche la stessa età!
    Se pensi che ti possa essere d'aiuto ti lascio la mie e-mail: jackiejas@virgilio.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se avessi tempo ti aiuterei, ma purtroppo ne sono un pò a corto!

  6. #6
    Guest

    Predefinito ok io ci sto contattami

    OK IO CI STO POSSO REALIZZARTI L'INTERFACCIA DEL SITO E POSSO OCCUPARMI DI QUALSIASI COSA TU VOGLIA. TI PREGO DI CONTATTARMI AL SEGUENTE INDIRIZZO: alfauic@hotmail.com

    SICURO DI UNA TUA TEMPESTIVA RISPOSTA TI SALUTO E TI AUGURO UN BUON WEEKEND..

    CIAO.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    FATE ATTENZIONE, QUI C'E' GENTE CHE VI VUOL FREGARE!
    per maggiori info: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27144

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    esatto. Non centra lande immortali, tale tizio ha prelevato il mio contatto servendosi di me e ha provato ad accedere al lande e fregare tutti. Non date retta a tale tizio -.-

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfauic
    OK IO CI STO POSSO REALIZZARTI L'INTERFACCIA DEL SITO E POSSO OCCUPARMI DI QUALSIASI COSA TU VOGLIA. TI PREGO DI CONTATTARMI AL SEGUENTE INDIRIZZO: alfauic@hotmail.com

    SICURO DI UNA TUA TEMPESTIVA RISPOSTA TI SALUTO E TI AUGURO UN BUON WEEKEND..

    CIAO.
    Notate qualcosa di simile ???????

    Citazione Originalmente inviato da landeimmortali
    IO SONO DISPONIBILE ANKE SENZA RETRIBUZIONE
    SO PROGRAMMARE IN MOLTI LINGUAGGI:
    php
    html
    asp
    css
    flash
    perl
    python
    visual basic
    c++
    turbo pascal
    fortran99

    CONOSCO MOLTO BENE db mysql myadmin ecc.....

    CONTATTATEMI SU alfauic@hotmail.com
    (trovato nel topic linkato oggi da comma33)

  10. #10
    Guest

    Talking

    He he sgamatooooooooo (x ki non sapesse è sinonimo di scoperto)


    Che SCOOP !!!!!!!!!


    DOPPIO Scoop !!!!!!!!!
    Ultima modifica di MusicScream : 21-10-2004 alle ore 19.18.18

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da landeimmortali
    esatto. Non centra lande immortali, tale tizio ha prelevato il mio contatto servendosi di me e ha provato ad accedere al lande e fregare tutti. Non date retta a tale tizio -.-


    a me non sembra (poi è solo un parere)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non ci credi?

    Toh, parliamone

    brozz87@virgilio.it,

    questo è il mio msn. Ne parliamo se vuoi. Ti mostro lande immortali. Se tale coglione ha rovinato un nick e sto cercando di riparare i buchi non ci posso fare nulla. Mi spiace. Credici se vuoi, non crederci se non ci credi. Io programmo php e mysql e lo puoi vedere sul mio sito www.landeimmortali.altervista.org

    questo tizio è entrato con il mio nick scrivendo cazzate nel forum. Tutto qui, io non centro nulla

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io non credo nemmeno a te... hai offerto la collaborazione per il mio sito.. io ti avevo già visto alfauic e quindi sono stato al gioco e sembravi e lo eri più interessato all'ftp che al sito...

    come mai? cosa te ne facevi dell'ftp cambiavi pass? il tuo scopo era l'accesso ftp me l'hai chiesto ripetutivamente 9 volte consecutive!!

    mi fai pena se uno usa il tuo account non dovresti nemmeno offrire il tuo "aiuto" se sai che qualcuno "ha" ancora l'accesso con te...

    cmq la tua storia non ha senso neghi la verità e questo fa molto schifo

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    se mi sbaglio sarò pronto a fare ammenda :smile:

    Citazione Originalmente inviato da S. Tommaso

    finkè non vedo
    non credo
    che c volete fare sono fatto così

  15. #15
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da landeimmortali
    esatto. Non centra lande immortali, tale tizio ha prelevato il mio contatto servendosi di me e ha provato ad accedere al lande e fregare tutti. Non date retta a tale tizio -.-
    Anche se fosse...per quanto mi riguarda ormai la tua reputazione qui è bruciata!
    Buona fortuna per il tuo sito, ti faccio tutti gli auguri che vuoi...ma non intendo rischiare, grazie!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    vabbe, ragionate con il culo. Che ci posso fare. Se un idiota rovina il nick mio nulla ci posso fare....me ne andrò da altervista. Non fa nulla, non fa nulla. Pensavo solo di avere davanti persone intelligenti e non bambini di 5 anni. Cosa ci posso fare?

    Niente, me ne vado...in silenzio

    Io so di essere innocente. Se ne voelte parlare, trovate il mio msn nel profilo. Tutto qui....

    Se volete che me ne vada, me ne vado...
    Ultima modifica di landeimmortali : 21-10-2004 alle ore 14.19.50

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    se mi sbaglio sarò pronto a fare ammenda :smile:



    che c volete fare sono fatto così
    poi finisci ceco e vediamo se nn credi

  18. #18
    Guest

    Predefinito





    quello ke trovavo (e trovo) sospetto è il fatto ke abbia messo 2 annunci con la stessa e-mail, ma con nick diversi, in topic simili.
    Ultima modifica di MusicScream : 21-10-2004 alle ore 15.25.12

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io che ci posso fare -.- se sto tizio è entrato con la mia mail, cmq sia voglio venirne a capo di sta storia...tutto qui.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    bella storia meglio che non offri l'aiuto tuo e noi "bambini" non lo chiediamo a te

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    dai ragazzi, scherzi a parte. Mi sono chiarito con alcuni di voi. Con chi ho parlato, sanno benissimo che IO e TALE tizio nulla centriamo

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    posso anke crederti :smile:
    però non capisco xkè usi anke il nick "alfauic".


  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ma ancora? O.o

    NON SIAMO LA STESSA PERSONA

    grrr è.é cme ve lo devo dire, io sono del nord e lui è del sud. Siamo due persone distinte, diverse, completamente diverse. Due nick diversi ç__ç uff, xke non mi credete

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    allora segnala alfauic ai moderatori !!!

    PS:non scriverò + su questo argomento in pubblico xkè:

    1) se mi sbaglio a perdere la faccia saremmo in due (meglio nn rischiare) ma: togliere i 3d precedenti sarebbe da vigliacchi.

    2) sono appena venuto a conoscenza di una regola di AV:
    per gli abusi nn bisogna segnalare il tutto in pubblico ma con messaggio privato ai mod.

    3)se cotinui imperterrito a negare le accuse (ammetto: in gran parte fatte da me) vuol dire che qualkosa di vero c'è !!!!!

    Nel caso tu abbia ragione spero di non averti recato troppo danno (a volte le apparenze ingannano). :eyes:
    Ultima modifica di MusicScream : 21-10-2004 alle ore 20.11.31

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    raga cmq nn parliamo in qst topic d qst fatto nn è carino nei confronti di ki ha aperto un topic per cercare collaborazione ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •