Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: MA VI RENDETE CONTO CHE DAL 1°AGOSTO NON CI SONO INIZIATIVE?

Guest

Predefinito

grazie di esserti fatto vivo xxxxwebmaster.. piacere di conoscerti!
    da come hai scritto mi pare che te la sia presa con me per il post iniziale, beh scusa non volevo offenderti è solo che sei l'unica iniziativa che continuava ad esistere!
    io chiedevo una spiegazione.. niente di piu!
    poi per le 70 visite giornaliere figurati, ognuno ha il traffico che gli compete mica dobbiamo essere tutti il sito piu gettonato del web! io volevo solo sapere da dove arrivavano i tuoi AC (visto che sono in proporzione alle visite no?), e mi pare di capire che la tua iniziativa era finanziata da AV in persona quindi NON C'E problema!
    ;)

L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    spero di essere stato chiaro e utile!
    chiaro e conciso X

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCRETIN
    poi per le 70 visite giornaliere figurati, ognuno ha il traffico che gli compete mica dobbiamo essere tutti il sito piu gettonato del web! io volevo solo sapere da dove arrivavano i tuoi AC (visto che sono in proporzione alle visite no?), e mi pare di capire che la tua iniziativa era finanziata da AV in persona quindi NON C'E problema!
    ;)
    Giusto...i conti non tornano...
    O ti finanzia qualcuno o paghi e quindi in questo caso "la legge NON e' uguale per tutti"

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

mi trovo pienamente daccordo con theCRETIN credo che si debba poter pagare i servizzi di AV Con i soldini anche perchè per poter implementare il proprio sito ogniuno di noi un prezzo lo paga ,"una lunga ed estenuante attesa e la ricerca costante di qualche sotterfugio per guadagnarne qualcuno in più", quindi si paga sempre ma credo che con i soldi sia più facile e veloce, io e da meta Agosto che sono con AV ed ho solamente aumentato lo spazzio a mia disposizione ed ho solo poco meno di 500 AC e mi vedo costretto ad infrangere il regolamento pre poter publicare tutto il materiale che ho, "vorrei tanto non doverlo fare". forse una soluzione sarebbe eliminare i concorsi e ripartire equamente i AC utilizzati per i suddetti "forse"
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCRETIN
    da come hai scritto mi pare che te la sia presa con me per il post iniziale, beh scusa non volevo offenderti è solo che sei l'unica iniziativa che continuava ad esistere!
    ;)

tranqui ero solo ironico difficilemnte mi arrabbio con qualcuno :)

si l'iniziativa era finanziata da altervista!

oddio in un certo senso gli AC sono proporzionate alle visite :)
    anche se una sola visita puo' farti guadagnare piu' di 10 visite :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    The Cretin, ricorda che anche con solo quello che ti dà di base, altervista è nettamente il miglior servizio di questo genere che esista in italia e le iniziative vanno viste come un qualcosa in più.
    Stai sbagliando i toni, cerca di essere più propositivo.
    Su host17.org danno gli stessi vostri servizi con un DB MySQL già installato. In più chiunque può scrivere in qualsiasi lingua e non è obbligato a scrivere o a mettere contenuti in italiano.

Scusate il mio piccolo OT.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da queenhack
    The Cretin, ricorda che anche con solo quello che ti dà di base, altervista è nettamente il miglior servizio di questo genere che esista in italia e le iniziative vanno viste come un qualcosa in più.
    Su host17.org danno gli stessi vostri servizi con un DB MySQL già installato. In più chiunque può scrivere in qualsiasi lingua e non è obbligato a scrivere o a mettere contenuti in italiano.

nessuno vi obbliga a rimanere su AV....

Guest

Predefinito

dweb: credi che staremmo qua a discutere sulle cose da fare per migliorare Altervista se avessimo intenzione di andarcene??!
    Come ho gia scritto, è proprio perche Altervista è la migliore che chiediamo nuove opportunità per poter rimanere e crescere con lei ;)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da queenhack

host17.org??? quel concessionario di dialers che UNA VOLTA offriva spazio web gratis???

ecco cosa è riportato nella nuova home page dell'EX servizio:

The registrations momentarily are suspended.

Le iscrizioni sono momentaneamente sospese. Sono accettate solamente le iscrizioni di webmaster già iscritti ad host17.org. Questi ultimi, per iscriversi a bbk devono inviare una mail a webmaster@bbk.net.cn segnalando il nome utente scelto, la password scelta e se desiderano un database MySql. Devono inoltre segnalare il nome utente dell'account su host17.org. Visti questi ritardi nelle iscrizioni a bbk, gli account su host17 resteranno attivi fino al 15/11/2003 dopodichè verranno tutti disattivati.
    e poi avete il coraggio di lametarvi per un buco di un'ora su altervista???

giusto per citare un'altro esempio vorrei farvi notare "troppo bellissimo" (tb host) che penso sia stato fin'ora l'hosting che ha chiuso in tempo record:

è riuscito a tenere aperto per appena 2 SETTIMANE

per chi invece si lamenta dei troppi AC di xxxwebmaster vorrei ke prima di parlare andassero a vedersi il suo profilo e si rendessero conto da quanto tempo è registrato e quanto ha fatto per far crescere e conoscere altervista!!!

per chi pensa che su altervista la legge NON è uguale per tutti, sappiate che avete commesso il + grande errore che potevate fare pensando una cosa del genere!!!

qui tutti sono trattati allo stesso modo e non c'è alcuna possibilità (per ora) di acquistare AC nemmeno se siete i figli di bush!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Ottima risposta EVCZ :o

Più chiari di così si muore!!!

L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ottima risposta EVCZ :o
    Più chiari di così si muore!!!
    quoto infatti io avevo aperto un hosting su troppobellissimo per metterci altra roba oltre al sito ma si è rivelato una skifezza ed hanno fatto la loro magra figura

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    si l'iniziativa era finanziata da altervista!
    Quindi la mia affermazione era in parte corretta...

anche se una sola visita puo' farti guadagnare piu' di 10 visite :)
    Questa non l'ho capita o credo di non averla capita.

troppo bellissimo" (tb host) che penso sia stato fin'ora l'hosting che ha chiuso in tempo record: è riuscito a tenere aperto per appena 2 SETTIMANE
    Ma e' tuttora in funzione...
    comunque "ammazza come siete suscettibili..."

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12