Originalmente inviato da
queenhack
Originalmente inviato da
fft
The Cretin, ricorda che anche con solo quello che ti dà di base, altervista è nettamente il miglior servizio di questo genere che esista in italia e le iniziative vanno viste come un qualcosa in più.
Stai sbagliando i toni, cerca di essere più propositivo.
Su host17.org danno gli stessi vostri servizi con un DB MySQL già installato. In più chiunque può scrivere in qualsiasi lingua e non è obbligato a scrivere o a mettere contenuti in italiano.
Scusate il mio piccolo OT.
host17.org??? quel concessionario di dialers che UNA VOLTA offriva spazio web gratis???
ecco cosa è riportato nella nuova home page dell'EX servizio:
The registrations momentarily are suspended.
Le iscrizioni sono momentaneamente sospese. Sono accettate solamente le iscrizioni di webmaster già iscritti ad host17.org. Questi ultimi, per iscriversi a bbk devono inviare una mail a
webmaster@bbk.net.cn segnalando il nome utente scelto, la password scelta e se desiderano un database MySql. Devono inoltre segnalare il nome utente dell'account su host17.org. Visti questi ritardi nelle iscrizioni a bbk, gli account su host17 resteranno attivi fino al 15/11/2003 dopodichè verranno tutti disattivati.
e poi avete il coraggio di lametarvi per un buco di un'ora su altervista???
giusto per citare un'altro esempio vorrei farvi notare "troppo bellissimo" (tb host) che penso sia stato fin'ora l'hosting che ha chiuso in tempo record:
è riuscito a tenere aperto per appena 2 SETTIMANE
per chi invece si lamenta dei troppi AC di xxxwebmaster vorrei ke prima di parlare andassero a vedersi il suo profilo e si rendessero conto da quanto tempo è registrato e quanto ha fatto per far crescere e conoscere altervista!!!
per chi pensa che su altervista la legge NON è uguale per tutti, sappiate che avete commesso il + grande errore che potevate fare pensando una cosa del genere!!!
qui tutti sono trattati allo stesso modo e non c'è alcuna possibilità (per ora) di acquistare AC nemmeno se siete i figli di bush!!!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...