Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Utilizzo di AC in db mySQL!

Guest

Predefinito

Sono qui a scrivere per proporre questa iniziativa ovvero se si poteva spendere 1000 AC per creare 1 altra tabbella nel database mySQL.
    Ad esempio io ho attualmente come nome database mySQL: my_whitewolf
    io intendo che spendendo questi 500 o 1000 AC si poteva creare 1 altro database mySQL ad esempio col nome my_whitewolf2 .
    Lo trovo abbastanza utile per chi vorrebbe usare script che non ti danno la possibilita di scegliere il prefix e quindi di usare lo stesso script + di 1 volta..!|
    Allora che ne pensate?

Guest

L'avatar di RpgWorld
    RpgWorld non è connesso Utente giovane

Predefinito

WhiteWolf fa una proposta...Ovvero un qualcosa che "rinnovi" altervista...O per lo meno qualcosa che secondo lui possa migliorarla...

fft posta un link http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11405 dove sono elencate le caratteristiche odierne del servizio...

Credo che WhiteWolf sia già a conoscenza delle caratteristiche odierne del servizio...A semplicemente chiesto se un'apliamento del servizio stesso sotto pagamento di AC era fattibile...

Lo trovo abbastanza utile per chi vorrebbe usare script che non ti danno la possibilita di scegliere il prefix e quindi di usare lo stesso script + di 1 volta..!|
    Allora che ne pensate?
    White ilk tuo poblema cmq è facilmente risolvibile senza l'utilizzo di due DB insomma la soluzione da te proposta comporterebbe uno spreco enomre di risorse...

Editare uno script è facilissimo ci può riuscire chiunque...Non credo sia troppo complicato cambiare il nome delle tabelle di utilizzo in uno script per reciclarlo in altre zone del tuo sito ;)

Guest

Predefinito

Io ho postato quel link perché è abbastanza chiaro e categorico su quello che av può e non può concedere.
    E' scritto molto espressamente che ogni account può usufruire al massimo di un database, senza eccezioni. Dunque l'ho citato in quanto mi sembrava pertinente con questa richiesta.

Quanto all'edit degli script, non tutti sono in grado di farlo. Almeno io non lo sono, e oprobabilmente neanche WhiteWolf, visto che ha fatto questa richiesta proprio per ovviare al problema del nome delle tabelle.

Dunque ora fermati 2 minuti a riflettere su quale fra i nostri due post risulta essere più inutile.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RpgWorld
    WhiteWolf fa una proposta...Ovvero un qualcosa che "rinnovi" altervista...O per lo meno qualcosa che secondo lui possa migliorarla...

fft posta un link http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11405 dove sono elencate le caratteristiche odierne del servizio...

Credo che WhiteWolf sia già a conoscenza delle caratteristiche odierne del servizio...A semplicemente chiesto se un'apliamento del servizio stesso sotto pagamento di AC era fattibile...

Allora che ne pensate?
    la proposta risulta a mio parere impraticabile

infatti che succede se uno registra il nick nikname2?

White ilk tuo poblema cmq è facilmente risolvibile senza l'utilizzo di due DB insomma la soluzione da te proposta comporterebbe uno spreco enomre di risorse...

Editare uno script è facilissimo ci può riuscire chiunque...Non credo sia troppo complicato cambiare il nome delle tabelle di utilizzo in uno script per reciclarlo in altre zone del tuo sito ;)

Guest

Predefinito

e io che ci sto a fare allora!
    se uno non sa niente di SQL e in questo caso di php non ci può riuscire, credimi

Guest

Predefinito

php4all hai ICQ o MSN??? :D :D :D

L'avatar di RpgWorld

Predefinito

dweb : perchè mi metti in bocca parole che non dico ?

la proposta risulta a mio parere impraticabile

infatti che succede se uno registra il nick nikname2?
    ehehehe...Cmq è verissimo !! :) meno male che mi fai dire cosa inteligenti !!

Dunque ora fermati 2 minuti a riflettere su quale fra i nostri due post risulta essere più inutile.
    aahh certamente il mio!!...Invece che dare una possibile soluzione al problema di una persona è sempre meglio esporgli quella che è la situazione attuale che provabilmente già sapeva (visto la sua richiesta)...

e cmq se una persona si arma di paziensa e magari con phpmyadmin si vede il nome delle tabelle che usa lo script e magari con altra pasienza cambia i nomi di queste nello script che vuole usare (basta un NOTE PAD e la funziona CERCA) non ha certo bisogno di conoscere il linguaggio php per farlo...

e io che ci sto a fare allora!
    se uno non sa niente di SQL e in questo caso di php non ci può riuscire, credimi
    Bè sinceramente non ti credo...Io non ne sapevo niente di php eppure cambiare il nome delle tabelle con un banale "SOSTIUISCI CON" lo ero in grado di fare...
    Cmq se ci sei tu che gratuitamente fai gli script php WhiteWolf ha sicuramente trovato la panacea a tutti i suoi mali ;)...

Guest

Predefinito

aahh certamente il mio!!...Invece che dare una possibile soluzione al problema di una persona è sempre meglio esporgli quella che è la situazione attuale che provabilmente già sapeva (visto la sua richiesta)...
    Mio caro RpgWorld, sei ridondante, ossia non porti informazione utile.
    Il problema di WhiteWolf è quello di utilizzare più script che utilizzano la stessa tabella all'interno del suo sito, dunque WhiteWolf sa che il problema risiede nell'univocità del nome delle tabelle. Poiché chiede aiuto qui, evidentemente non è così abile come te a manipolare gli script preconfezionati. Dunque tu, dicendogli che deve cambiare nome alle tabelle, non gli dici niente che lui non sappia già; io, facendogli osservare che quanto lui richiede, ossia 2 db per lo stesso account, è stato categoricamente escluso dallo staff, gli porto un'informazione utile in quanto se - come tu sostieni - l'avesse già saputo, non avrebbe di certo postato qui. Un'altro intervento utile per WhiteWolf è quello di php4all che si propone di aiutarlo in maniera concreta e non solo a parole come fai tu "e che ce vo'? Ce so bboni tutti a edità cor blocco notes"

e cmq se una persona si arma di paziensa e magari con phpmyadmin si vede il nome delle tabelle che usa lo script e magari con altra pasienza cambia i nomi di queste nello script che vuole usare (basta un NOTE PAD e la funziona CERCA) non ha certo bisogno di conoscere il linguaggio php per farlo...
    Bè sinceramente non ti credo...Io non ne sapevo niente di php eppure cambiare il nome delle tabelle con un banale "SOSTIUISCI CON" lo ero in grado di fare...
    Cmq se ci sei tu che gratuitamente fai gli script php WhiteWolf ha sicuramente trovato la panacea a tutti i suoi mali ;)...
    Io sinceramente armandomi di paziensa credo di riuscire a rinominare le tabelle di alcuni scripts molto elementari ma se mi trovo a che fare con script enormi di forum tipo invision o roba simile non saprei neanche in quale file andare a cercare. Sarà anche elementare ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di andarci a perdere tempo.

Mica siamo nati tutti imparati come te :)

L'avatar di RpgWorld

Predefinito

fft mi fai veramente ridere di gusto è un bene che ci siano personaggi come te in forum come questi :D

cmq vedo che nn hai ancora capito il perchè una persona posti su "iniziative" una sua "proposta"...

Cambiare qualcosa che ora c'è in un qualcosa che propone lui...

Che poi sta proposta si possa fare o meno e altro discorso...E sarà l'admin o un moderatore (per quanto possa saperne un mod).

Per quanto riguarda il mio intervento che consigliava di modificare le tabelle sono sicuro che è stato colto da WhiteWolf che magari se realmente interessato a usare il suo script (non so quale...Se invision o un banale News Board) in più zone del suo sito potrà prendere in considerazione...

Stessa cosa per php4all...Che leggendo il mio post ha fatto subito notare il suo servizio che sarà sicuramente ancora + utile a WhiteWolf (anche se non so se l'avere la pappa pronta sia poi cosi utile...va bè magari per iniziare ci sta tutto ;) )...

Poi mi chiedo...FFT perchè posta ? :
    Si è innamorato di me ?
    Gli piace il flame ?
    Per dirmi che sa cambiare il nome delle tabelle su script semplici ma non su invision ?
    Per dirmi che sono nato imparato ? (fico!!...Neanche lo sapevo)
    Per farmi notare che i miei post sono inutili ?

Spero non sia l'ultima perchè a questa gli ho già dato risposta prima !!

Citazione:
    certamente il mio!!...
    La cosa che mi fa ancora più ridere è questa:

Un'altro intervento utile per WhiteWolf è quello di php4all che si propone di aiutarlo in maniera concreta e non solo a parole come fai tu "e che ce vo'? Ce so bboni tutti a edità cor blocco notes"
    [...]
    Io sinceramente armandomi di paziensa credo di riuscire a rinominare le tabelle di alcuni scripts molto elementari ma se mi trovo a che fare con script enormi di forum tipo invision o roba simile non saprei neanche in quale file andare a cercare. Sarà anche elementare ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di andarci a perdere tempo.
    Non è divertente ?...

Tu dici che il mio consiglio è inutile perchè consigliare a una persona e magari incentivarlo a studiare il php (pertendo da una cosa banale come la modifica delle tabelle) è banale e sopratutto NON E' CONCRETO (gli dicevo quello che doveva fare...Ma non gli dicevo che glielo facevo io).

Mentre quello di php4all era utile perchè invece di dirgli come poteva risolvere il problema con "le sue forze" gli ha detto (no problem te lo modifico io)...Ora dico, effettivamente è più goloso l'intervento di php4all: Insomma glielo modifica lui lo script!! Cosa c'è di più comodo...Mentre io che gli dicevo come è inutile perchè una persona non HA VOGLIA DI FARLO...Già io sono buono solo a parole

Sarà anche elementare ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di andarci a perdere tempo.
    Già facciamolo fare a php4all c'è lo fa lui anche gratuitamente...Perchè perderci tempo... :?

Guest

Predefinito

LOL dai vi prego continuate che mi fate morire LOOOOOOOOOL

Guest

Predefinito

fft mi fai veramente ridere di gusto è un bene che ci siano personaggi come te in forum come questi :D

cmq vedo che nn hai ancora capito il perchè una persona posti su "iniziative" una sua "proposta"...

Cambiare qualcosa che ora c'è in un qualcosa che propone lui...

Che poi sta proposta si possa fare o meno e altro discorso...E sarà l'admin o un moderatore (per quanto possa saperne un mod).
    Concordo sul ridere, mi diverto da morire quando dico "A" ed uno capisce "B", figuriamoci quando la corsa si ripete per 3 o 4 volte :D
    Provo con parole più semplici, purtroppo non ho il tempo per fare dei disegnini ed upparli sul sito.
    Noi tutti sappiamo che cosa vuol dire proporre una nuova iniziativa e benvengano nuove proposte.
    Whitewolf ha fatto la sua proposta; ottimo, così deve funzionare questo forum; ma poiché già in passato è stata fatta una richiesta simile ed io ho avuto la fortuna di leggere la risposta dei moderatori e poiché i moderatori, proprio per ovviare al problema delle richieste che non possono essere accolte hanno specificato, nel post che io ho quotato, che quello che chiede WhiteWolf non è possibile in nessun caso, con tanto di reply per metterlo ancora più in evidenza, mi sono permesso di segnalarlo.
    A me sembra un comportamento cooperativo fra utenti, ma per qualche (a me) oscuro motivo questo mio atteggiamento ha scatenato le tue ire.

Alla luce di quanto detto, ti giuro che mi trovo in difficoltà; non capisco se sei serio o se mi stai prendendo per il c**o. Per l'ennesima volta ti ripeto che nel link quotato i moderatori e non io hanno detto che non è assolutamente possibile avere 2 db sullo stesso account e tu per l'ennesima volta mi scrivi
    Io non ci credo che sei serio... per me mi stai prendendo per il c**o.

Poi mi chiedo...FFT perchè posta ? :
    Si è innamorato di me ?
    Gli piace il flame ?
    Per dirmi che sa cambiare il nome delle tabelle su script semplici ma non su invision ?
    Per dirmi che sono nato imparato ? (fico!!...Neanche lo sapevo)
    Per farmi notare che i miei post sono inutili ?

Spero non sia l'ultima perchè a questa gli ho già dato risposta prima !!
    Sono le stesse domande che mi pongo io sul tuo conto: perché posti? qual è il tuo scopo? Sei accusato di omicidio e ti stai costruendo delle prove per dimostrare che non sei capace di intendere e di volere?

Tu dici che il mio consiglio è inutile perchè consigliare a una persona e magari incentivarlo a studiare il php (pertendo da una cosa banale come la modifica delle tabelle) è banale e sopratutto NON E' CONCRETO (gli dicevo quello che doveva fare...Ma non gli dicevo che glielo facevo io).
    E ancora qui io dico A e tu capisci B... Il nostro amico WhiteWolf posta qui chiedendo due db perché gli serve per non avere il problema di tabelle uguali; se avesse saputo come rinominare le tabelle, credi che avrebbe postato? No, avrebbe editato i files e tutto questo non sarebbe nato. Ed invece no! Invece arriva SuperRPG che ha la pronta soluzione per ogni male, che bello :) php4all, non lasciartelo sfuggire, prendi nel tuo staff questo portento del php che non solo sa editare gli script ma ha anche la facoltà di infondere le sue conoscenze nelle persone con le quali interloquisce!

Mentre quello di php4all era utile perchè invece di dirgli come poteva risolvere il problema con "le sue forze" gli ha detto (no problem te lo modifico io)...Ora dico, effettivamente è più goloso l'intervento di php4all: Insomma glielo modifica lui lo script!! Cosa c'è di più comodo...Mentre io che gli dicevo come è inutile perchè una persona non HA VOGLIA DI FARLO...Già io sono buono solo a parole

Sarà anche elementare ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di andarci a perdere tempo.
    Già facciamolo fare a php4all c'è lo fa lui anche gratuitamente...Perchè perderci tempo... :?
    La sai la storiella dell'uovo di colombo, no? Io mi sto occupando dello stile SE del protocollo RSVP, ti assicuro che passare dal FF allo SE è banale; cambi 2 righe di codice del demone e già su ethereal puoi osservare che gli stili sono settati correttamente e che il campo dell'extended tunnel id è quello giusto. Bastano 2 righe, lo puoi fare col notepad (o meglio ancora con kwrite se stai in ambiente linux). Trovi la riga giusta e sostituisci il valore del campo.
    Avevi mai sentito parlare di shared explicit fino ad oggi? Io non avevo sentito parlare di php fino a ieri.

Buon reply, mi raccomando ripeti per l'ennesima + 1 volta il concetto che hai espresso nei tuoi post precedenti :D

L'avatar di RpgWorld

Predefinito

Io non ci credo che sei serio... per me mi stai prendendo per il c**o.
    Se ti dico che lo sto facendo che gusto ci sarebbe nel farlo ...Inoltre leggendo i tuoi post nemmeno tu sei da meno..(un pò - si però :D )

Whitewolf ha fatto la sua proposta; ottimo, così deve funzionare questo forum; ma poiché già in passato è stata fatta una richiesta simile ed io ho avuto la fortuna di leggere la risposta dei moderatori e poiché i moderatori, proprio per ovviare al problema delle richieste che non possono essere accolte hanno specificato, nel post che io ho quotato, che quello che chiede WhiteWolf non è possibile in nessun caso, con tanto di reply per metterlo ancora più in evidenza, mi sono permesso di segnalarlo.
    A me sembra un comportamento cooperativo fra utenti, ma per qualche (a me) oscuro motivo questo mio atteggiamento ha scatenato le tue ire.
    Dici delle verità sacrosante mhhaa...

Vuoi per la troppa fretta (oddio ora lo sto anche giustificando!! ), vuoi per il fatto che da un'anno a sta parte c'è la moda del quote...Hai semplicemente postato un link che riporta a una pag che elenca le caratteristiche tecniche di altervista...

A sto punto potevi dire "Queste sono le caratteristiche di altervista e viste le precedenti risposte dei moderatori in altri TOPIC mi trovo costretto a credere che sia NON AGGIORNABILI - INDEROGABILI"

tu non hai scatenato le mie ire...Caso mai il mio gaudio, anche perchè tu ti ostini a dire che tu dici A e io capisco B

E ancora qui io dico A e tu capisci B... Il nostro amico WhiteWolf posta qui chiedendo due db perché gli serve per non avere il problema di tabelle uguali; se avesse saputo come rinominare le tabelle, credi che avrebbe postato? No, avrebbe editato i files e tutto questo non sarebbe nato. Ed invece no! Invece arriva SuperRPG che ha la pronta soluzione per ogni male, che bello php4all, non lasciartelo sfuggire, prendi nel tuo staff questo portento del php che non solo sa editare gli script ma ha anche la facoltà di infondere le sue conoscenze nelle persone con le quali interloquisce!
    --- se avesse saputo come rinominare le tabelle, credi che avrebbe postato? No ---

Appunto gli ho detto che può rinominarle con un banalissimo NOTE PAD...

Per quanto riguarda l'uovo di colombo...Bè una persona che riesce a installare uno script php On-line su un server cosi tanto a digiuno di php o per lo meno di DB etc etc...Non lo è non ci credo che va a installare uno script senza prima andare a giocare sui vari CONFIG.PHP o senza manco leggere un banalissimo README.TXT

cmq per me la questione è conclusa...Ho capito le tue ragioni, tu non vuoi capire le mie per ovvi motivi (... ...), non posto più per non mandare troppo OT il post (seee...troppo tardi).

Tu scrivi pure, ogni volta che leggo un tuo post vengo pervaso da buon umore :)

Guest

Predefinito

Ma capisci l'italiano?

Guest

Predefinito

w le polemiche!!!!

ww passami gli script te li modifico io

ciao

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

penso che questo poste venga bloccato...

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

pappappaaaaaaa pappappaaaaaaa flammiamoooooo pappapppaaaaa

tu puzzi.. pappapppaaaaa

lui anche pappapppaaaaaaa

e lui invece ha la faccia da stupido.. pappappaaaaaaaaaa

d'oh chi è che mi ha circondato di specchi?

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Come 2 bambini???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Invito a tutti i moderatori e amministratori di chiudere un topic!!!

Queste discussioni fatele da un altra parte non su iniziative!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo moderatori e amministratori? Ma invitiamo tutto il mondo, no?

Questa discussione si era chiusa il 15 novembre, se invece di invitare i moderatori e fare battutine che lasciano il tempo che trovano, stava già in seconda pagina.

p.s. il verbo "invitare" non è usato correttamente. Due possibili alternative possono essere: a) Invito tutti i moderatori a chiudere... b) Invito a tutti i moderatori: chiudete... ma c) Invito a tutti i moderatori di chiudere non va bene.