Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: organizzerò una gara di fotoritocco

Guest

Predefinito

se vi interessa organizzerò una gara di fotoritocco, sto completando il regolamento, le varie sezioni sul sito e sto aspettando risposte da colui che insieme a me giudicherà le foto. Io non ho molta esperienza a riguardo ma riesco a vedere se un fotomontaggio è fatto + o - bene, mentre l'altro giudice ci sa fare con queste cose ^_^ quindi a lui spetterà il giudizio tecnico eheh.

Intanto vi posso accennare di cosa si tratta:

praticamente vi sarà data un'immagine di una semplice automobile e voi dovrete trasformarla in una supersportiva cambiandogli l'assetto, il colore e tutto quello che volete. sul sito vi verrà visualizzato un esempio del lavoro che dovrete fare, intanto ditemi se vi può interessare, poi più avanti vi comunicherò se la gara si farà o no.

Per quanto riguarda i premi..saranno premiate le 3 foto migliori. Ogni iscritto fornirà il link al banner del suo sito, il primo classificato riceverà un bannerino da mettere tra gli awards del proprio sito e il suo banner dovrà essere pubblicato nei siti di tutti gli iscritti alla gara. per il secondo classificato c'è sempre il bannerino più la pubblicazione del suo banner su 1/3 dei siti degli iscritti, mentre al terzo classificato sarà dato solo il bannerino.

mi sembra un ottimo modo per sbizzarrirsi con la fantasia e per publicizzare il proprio sito, spero che vi interessi questa iniziativa

ciao raga..ah se avete delle domande postatemele qua

Guest

Predefinito

sono lieto di annunciarvi che le iscrizioni per partecipare alla gara sono aperte! potete trovare maggiori info e il regolamento all'indirizzo:

http://abbagliami.altervista.org/fotoritocco.php

ciao!

Guest

Predefinito

nessun interessato?

Guest

Predefinito

forse io si...

Guest

Predefinito

pure io! mi iscriverò

Guest

Predefinito

Abbagliami ha chiuso, non ci sarà più nessuna gara

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    (cut)
    Per quanto riguarda i premi..saranno premiate le 3 foto migliori. Ogni iscritto fornirà il link al banner del suo sito, il primo classificato riceverà un bannerino da mettere tra gli awards del proprio sito e il suo banner dovrà essere pubblicato nei siti di tutti gli iscritti alla gara. per il secondo classificato c'è sempre il bannerino più la pubblicazione del suo banner su 1/3 dei siti degli iscritti, mentre al terzo classificato sarà dato solo il bannerino. (cut)
    Non sarebbe possibile cambiare la propria vincita in AC?
    Se fosse così parteciperei anch'io!

Guest

Predefinito

se però v'interessa l'argomento a breve aprirò un concorso sul mio sito

http://www.virtualtuning.it (http://www.virtualtuning.altervista.org)

spero di partire con novembre.

vi terrò informati.Ciao!