Salve,
Volevo chiedervi se è possibile indirizzare un DNS comprato altrove su un un'account altervista.
Grazie
Salve,
Volevo chiedervi se è possibile indirizzare un DNS comprato altrove su un un'account altervista.
Grazie
Se ho capito bene, e mi sa di si, ciò che tu vuoi fare è un redirect tramite DNS verso il tuo account AlterVista.
Se è così, non puoi in quanto essendo su hosting condiviso più siti hanno lo stesso IP e quindi se ci provi visualizzerai l'home page di AlterVista al posto della tua.
Non puoi puntare i dns su account AlterVista, in quanto per ora non hanno il virtual host abilitato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ok Grazie :D
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)