Io tengo Libero e non mi funziona
http://sharextreme.altervista.org/
Questo è il mio sito e se provo ad accedere mi da errore
Edit ore 10.05: Ora il caricamento non da più errore, solo che da una pagina vuota quando si carica la pagina e ciò succede con tutti i siti a quanto pare
Ultima modifica di sharextreme : 10-12-2009 alle ore 11.06.11
Connessione "Libero" ho provato Come Browser ho provato con Opera, InternetExplorer e Mozilla Firefox senza esito con tutti, tuttora dopo il suo messaggio, ho riprovato senza alcuna risposta.
magari Lei vede che sono attivi, perche ovviamente non sono bannati, ma puo essere che non accede perche non arriva direttamente alla connessione del Server.
Puo essere?
Comunque agli altri Siti mi Accede con entrambi i Browser
Per quanto mi riguarda, mi basterbbe accedere al Pannello di controllo, per prendere i file e i dati , dopodiche' potrei provare creandone un altro e verificare se si riesce ad accedere.
Ultima modifica di covenantworld : 10-12-2009 alle ore 11.08.10
Quoto, gli altri siti funzionano perfettamente, solo con quelli di Altervista non riesco ad accedere. Adesso ciò che ho scritto nell'edit 10.05 non succede più, siamo tornati al punto di partenza
è vero ho provato ad accedere al mio sito con il cellulare e si entra senza problemi, ma allora cosa dobbiamo fare per riuscire ad accedere dal pc, qual'è il problema di fondo, fino a ieri nessun problema
Sto provando ad accedere da iPod, poi vi faccio sapere
Edit: Niente, non carica.
Ultima modifica di sharextreme : 10-12-2009 alle ore 11.18.09
ho chiesto a un amica che non ha Connessione Libero e da ERRORE, Impossibile Caricare la Pagina
anche io ho infostrada. ca...o succede?
avafab.altervista.org
ovviamente neanche il login dal sito è funzionante.
Dobbiamo verificare se è un problema di risoluzione, quindi dns (utilizzare quelli di Libero/infostrada)? oppure potrebbe essere proprio un problema di connessione, dovreste segnalare la cosa al provider.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
E allora è un serio problema qua... Non è che è un problema col server di Altervista? Dobbiamo aspettare che si risolva tutto.
io uso gli openDNS:
208.67.222.222
208.67.220.220
Ultima modifica di archiviocamalli : 10-12-2009 alle ore 11.27.58
raga leggete qua: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html
ragazzi dovete venire qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html
dovere venire qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html
anche io non riesco ad accedere ne al pannello di controllo ne tantomeno in ftp al sito.
Fino a mercoledi giorno in cui ho fatto l'ultimo aggiornameno funzionava.
Anche io utilizzo infostrada e utilizzo i dns di infostrada.
P
Pare un problema di connessione tra Inforstrada/Wind/Libero verso il datacenter situato negli UK, ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile il problema. Può essere utile segnalare il problema al fornitore di connettività.
Ricordo che i siti risultano tutti online e funzionanti.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
anche io non riesco ad accedere ne al pannello di controllo ne tantomeno in ftp al sito.
Fino a mercoledi giorno in cui ho fatto l'ultimo aggiornameno funzionava.
Anche io utilizzo infostrada e utilizzo i dns di infostrada.
Gestico due siti su altervista e entrambi non funzinano
ok, ho telefonato al provider Libero, e come per magia si e' sistemato tutto.
RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE E MI SCUSO PER IL DISTURBO
provate a chiamare il 155, a me ha dato l accesso non appena ha guardato se avevo la connessione a posto...
I MISTERI DELLA VITA!!!
PROVATE ORA A AGGIORNARE, MAGARI ERA UN BLACK OUT DI LIBERO INFOSTRADA CHE A QUANTO PARE E' L UNICO DOMINIO CHE HA DATO PROBLEMI...
Distinti saluti
Massimo B.
Ultima modifica di covenantworld : 10-12-2009 alle ore 11.46.50
Se vuoi dapeco ti posto il mio dato che anche io tengo Libero, comunque sì, ora è tutto funzionante :)
Codice:Rilevazione instradamento verso sharextreme.altervista.org [78.129.205.108] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1 ms 1 ms 1 ms local.gateway [192.168.1.1] 2 14 ms 7 ms 8 ms 151.23.224.47 3 10 ms * 11 ms 10.0.51.1 4 9 ms 7 ms 8 ms 151.6.254.74 5 13 ms 11 ms 11 ms 151.6.7.197 6 12 ms 12 ms 11 ms 151.6.0.178 7 * * * Richiesta scaduta. 8 * * * Richiesta scaduta. 9 * * * Richiesta scaduta. 10 * * * Richiesta scaduta. 11 * * * Richiesta scaduta. 12 * * * Richiesta scaduta. 13 * * * Richiesta scaduta. 14 * * * Richiesta scaduta. 15 * * * Richiesta scaduta. 16 * * * Richiesta scaduta. 17 * * * Richiesta scaduta. 18 * * * Richiesta scaduta. 19 * * * Richiesta scaduta. 20 * * * Richiesta scaduta. 21 * * * Richiesta scaduta. 22 * * * Richiesta scaduta. 23 * * * Richiesta scaduta. 24 * * * Richiesta scaduta. 25 * * * Richiesta scaduta. 26 * * * Richiesta scaduta. 27 * * * Richiesta scaduta. 28 * * * Richiesta scaduta. 29 * * * Richiesta scaduta. 30 * * * Richiesta scaduta. Rilevazione completata. Risposta da un server non di fiducia: Server: local.gateway Address: 192.168.1.1 Nome: sharextreme.altervista.org Address: 78.129.205.108 Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : pc-alex-xp Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione rete senza fili: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : WLAN Broadcom 802.11b/g Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-21-00-0C-8D-C2 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : giovedì 10 dicembre 2009 9.51.57 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : venerdì 11 dicembre 2009 9.51.57 Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/100 VE Network Connection Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-1E-EC-20-86-65 Connesso a sharextreme.altervista.org. 220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd -- 220-Sei l'utente numero 19 di 80 consentiti 220-L'ora locale è 10:42. Porta del server: 21. 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività. Utente (sharextreme.altervista.org:(none)): 331 Utente none OK. Richiesta password 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org Accesso non riuscito. ftp> quit 221-Arrivederci. Hai uploadato 0 e downloadato 0 kbytes. 221 Logout.
ora funziona tutto
grazie!
sto provando a far partire Altervista_test...
Un file altervista_test.txt e' gia' presente, rimuoverlo o rinominarlo e riesegu
ire lo script
Premere un tasto per continuare . . .
premo e sparisce, ora che devo fare???
lo disinstallo e lo reinstallo?
Aiuto!!!
Fai così: Rimuovi il File txt se non è completo. Fatto ciò chiudi le finestre e fai partire il File batch (altervista_test) e attendi un bel po' di minuti. Al termine, la schermata del prompt dei comandi (la schermata nera) ti dirà che ha fatto il test. A quel punto chiudi la schermata e copia tutto ciò che trovi in altervista_test.txt e riportalo qua.
;). Comunque adesso fungono i siti
Codice:Rilevazione instradamento verso covenantworld.altervista.org [78.129.205.108] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1 ms <1 ms <1 ms 192.168.0.1 2 * * * Richiesta scaduta. 3 12 ms 14 ms 14 ms 151.6.9.97 4 55 ms 13 ms 14 ms 151.6.7.197 5 15 ms 14 ms 14 ms 151.6.0.174 6 * * * Richiesta scaduta. 7 * * * Richiesta scaduta. 8 * * * Richiesta scaduta. 9 * * * Richiesta scaduta. 10 * * * Richiesta scaduta. 11 * * * Richiesta scaduta. 12 * * * Richiesta scaduta. 13 * * * Richiesta scaduta. 14 * * * Richiesta scaduta. 15 * * * Richiesta scaduta. 16 * * * Richiesta scaduta. 17 * * * Richiesta scaduta. 18 * * * Richiesta scaduta. 19 * * * Richiesta scaduta. 20 * * * Richiesta scaduta. 21 * * * Richiesta scaduta. 22 * * * Richiesta scaduta. 23 * * * Richiesta scaduta. 24 * * * Richiesta scaduta. 25 * * * Richiesta scaduta. 26 * * * Richiesta scaduta. 27 * * * Richiesta scaduta. 28 * * * Richiesta scaduta. 29 * * * Richiesta scaduta. 30 * * * Richiesta scaduta. Rilevazione completata. Risposta da un server non di fiducia: Server: cns-c.libero.it Address: 193.70.152.15 Nome: covenantworld.altervista.org Address: 78.129.205.108 Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : hp-03866c969d06 Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : home Scheda Ethernet Connessione rete senza fili: Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-0E-35-CE-6F-C1 Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: home Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-C0-9F-70-84-8D DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 151.76.31.40 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 151.76.31.41 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 193.70.152.15 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : giovedì 10 dicembre 2009 11.44.22 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : giovedì 10 dicembre 2009 11.49.22 Connesso a covenantworld.altervista.org. 220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd -- 220-Sei l'utente numero 25 di 80 consentiti 220-L'ora locale è 11:44. Porta del server: 21. 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività. Utente (covenantworld.altervista.org:(none)): 331 Utente none OK. Richiesta password 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org Accesso non riuscito. ftp> quit 221-Arrivederci. Hai uploadato 0 e downloadato 0 kbytes. 221 Logout.