Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Errore caricamento

Guest

Exclamation Errore caricamento

ragazzi, non riesco ad accedere al pannello di controllo, faccio la procedura d'accesso come al solito, arrivato alla pagina http://it.altervista.org/cplogin.php inserisco i dati mi si apre la pagina in cui mi si dice che in 30 secondi sarò indirizzato, ma ciò non avviene, allora clicco sul link come scritto, al che comincia il collegamento con s72.altervista ecc ecc ma sopo un pò di tempo mi esce la pagina di errore caricamento.

ho provato anche ad accedere alla pagina index del sito, ma anch li mi viene dato errore caricamento, cosa è successo? come devo risolvere, grazie per lìaiuto che mi fornirete

Guest

Predefinito

Probalbilmente c'è qualche cosa che non va, tutti i siti dentro altervista non vanno compreso il mio.

edit:
    Ora vanno tutti alla perfezzione un bel grazie va altervista per aver risolto il problema
    Ultima modifica di unotuning : 10-12-2009 alle ore 20.44.11

Guest

Predefinito

stesso discorso ank x me

http://artcrimes.altervista.org/

Guest

Predefinito errore

idem,succede anche a me

Guest

Predefinito

E pure a me!!!

Guest

Predefinito

ho lo stesso problema

Guest

Predefinito

si anche io solo che è da ieri che lamento il problema.

un saluto e buon lavoro a tutti

Guest

Predefinito

azz

Guest

Predefinito

adesso il sito è accessibile ma non posso gestire i contenuti non mi fa accedere al pannelo di controllo, ma qualcuno dello staff si degna di rispondere ?
    Ultima modifica di pbscomputer : 11-12-2009 alle ore 00.28.12

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

pbscomputer:

il tuo sito, come anche il pannello di controllo sono online e risultano accessibili.

Siamo al corrente di problemi che hanno interessato wind/infostrada, a vedere l'ip da cui ti connetti penso sia il tuo caso, allora leggi qui: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie per l'assistenza, ad ora il tutto sembra essersi ripristinato.

Guest

Predefinito

io invece nn riesco a caricare via ftp... mi si pianta! è normale:..? anche a voi fa cosi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da amafond Visualizza messaggio
    io invece nn riesco a caricare via ftp... mi si pianta! è normale:..? anche a voi fa cosi?
    Si ho Libero ed ho questi problemi.. Navigazione sul sito rallentata, problemi di caricamento pagine e alle volte non raggiungibile. FTP inutilizzabile per problemi di connessione. Attendo, che si sblocchi la situazione..

Guest

Predefinito

mannaggia li pescetti... però son contento che nn è solo un mio problema :D quindi si risolverà presto! almeno mi metto l anima in pace! ciauz