Grazie all'acquisto di assegni virtuali che ho cambiato in altercents,sommati ad altri che avevo residui, ho pottato il mio database alla massima potenza ( 6 su base annuale)...inoltre ho potenziato portando tutto a 500 Mb e 15 giga. Ciononostante il server continua a dare problemi restituendomi la scritta di un messaggio d'errore sul browser chiudendo il collegamento e causandomi non pochi disagi sul sito Forimperiali.altervista.org. buttando fuori tutti gli utenti che in quel momento sono collegati e stanno ruolando.
Chiedo cortesemente spiegazioni in merito e chiarimenti su come risolvere il problema. Grazie
Innanzitutto grazie per la risposta.
Il messaggio che compare e' il seguente:
ERRORE DI ACCESSO AI DATI.L'errore di solito è dovuto a problemi di sovraccarico del server, è temporaneo e sparisce dopo qualche minuto.
In effetti dopo qualche minuto sparisce, ma dopo un pò il problema si ripresenta di nuovo
Ancora alle 22,59 .ha buttato fuori tutti, restituendo questo:
ERRORE DI ACCESSO AI DATI
L'errore di solito è dovuto a problemi di sovraccarico del server, è temporaneo e sparisce dopo qualche minuto.
riprova
E' possibile che sia questo ?...perchè è in questa pagina che si visualizza quella scritta e cioè questa :
<?
$db = mysql_connect($par_DbHost,$par_DbUser,$par_DbPassw ord) or die("<div style=' width: 200; background-color: black;'><font color=white><b>ERRORE DI ACCESSO AI DATI</B><br>L'errore di solito è dovuto a problemi di sovraccarico del server, è temporaneo e sparisce dopo qualche minuto.<br><a href='Javascript:location.reload()'>riprova</a></font></div>");
mysql_select_db($par_Conn);
E' successo di nuovo ora...alle 16,01 . Sempre lo stesso messaggio di errore . Non e' possibile andare avanti con questo problema , Gian Luca ! cerca di darmi una mano , per favore !
l'errore si ripete.
ERRORE DI ACCESSO AI DATI
L'errore di solito è dovuto a problemi di sovraccarico del server, è temporaneo e sparisce dopo qualche minuto.
riprova
e subito dopo questo altro messaggio:
Login non completato o sessione scaduta
Se Login e Password sono corretti, è possibile che il problema sia dovuto ad un problema temporaneo del server.
esci
Ultima modifica di Forimperiali : 10-12-2009 alle ore 20.40.34
L'url che hai postato non è relativo allo script ma è quello del pannello di controllo, posta il percorso dello script stesso in modo che si possa aprire.
Ti ricordo comunque che se il problema risiede lato server sarà investigato e risolto, se lato applicativo nulla potrà fare AlterVista.
Ultima modifica di Gianluca : 12-12-2009 alle ore 19.00.07
Scusami Gian Luca, non ho ben capito cosa devo postare .
Però per quanto riguarda il lato applicativo, posso dirti che nulla è cambiato da mesi e cioè dall'ultima volta che ho potenziato di nuovo sia lo spazio che il traffico.