Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fatal error nel forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Fatal error nel forum

    Salve, ho riscontrato un problema con il forum e non capisco di che natura possa essere, non capisco se il problema venga da altervista o da un errore fatto da me.
    Ma non credo perchè non ho effettuato modifiche nella cartella forum nei file.

    Quando provo ad entrare nel forum visualizzo questo messaggio:
    Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/pconly/forum/index.php on line 24
    Se qualcuno può dirmi quale potrebbe essere la causa dell'errore, ricordo che non ho effettuato modifiche al forum, ma solo al sito, che viene perfettamente visualizzato

    PS: Credo che questo sia avvenuto dopo l'installazione di worldpress per il blog. (sottolineo forse!)
    Ultima modifica di pconly : 08-12-2009 alle ore 21.15.06 Motivo: Accorgimento

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho notato ora che il problema non lo dà solo nella index.php ma in tutti i file.
    Ho inoltre provato ad accedere al pannello di amministrazione tramite link scrivendo:

    http://pconly.altervista.org/adm/index.php

    In questo caso invece mi dà l'errore 404, pagina non trovata.

    A questo punto credo sia certo che il problema non è nato a causa di un erroe con i file ma di un altro genere che solo lo staff di altervista può risolvere.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi può dire in che modo posso risolvere il problema?

    Oppure mi sapete dire se cancellando la cartella forum poi posso reinstallare il servizio?
    Il forum era ancora vuoto quindi non mi interessa recuperare il contenuto.

    Mi servirebbe il forum al più presto, grazie

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Una soluzione rapida che puoi provare: cambiare versione di php, da 4 a 5 o viceversa
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •