Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi sito

    meteoliri.altervista.org non riesco più a visualizzarlo perchè mi dice che "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"
    Il fatto è che sono quasi due ore che non riesco ad entrarci. Chiedo chiarimenti. Urgente grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se non vado errando devi alzare il livello del tuo database, dal pannello di controllo vai su Risorse e Upgrade, poi database, e nella pagina che ti spunta devi scegliere il livello che vuoi, prova al terzo livello.....
    P.S. per aumentare livello bisogna avere AlterCent

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo so questo, ma il problema è che se mi dice che ho superato la soglia di un'ora, l'ora successiva dovrebbe rifungere, ma son passate quasi tre ore...

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Tu hai un file index.html nella root che fa un redirect a index.php (che senso ha?) e l'index.php rimane in eterno caricamento (in un caso è comparso un logo joomla con scritto: sito non disponibile, in un altro, dopo lunga attesa, è apparso il sito).
    Sembra più un problema di lentezza generale che un problema di classe del database.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    funziona perchè ho alzato il db a 10000 ecco perchè è riapparso.
    Cmq per sapere quanto va all'ora come devo fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    permangono problemi sul mio sito, impossibile connettersi sul server database.

    Che sarà successo?
    ho aggiunto feed rss al modulo joomla, ma non penso sia quello il problema...

    aiuto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Alla fine ho risolto per un problema derivato dal modulo sondaggio. Tolto quello tutto schizza che è una bellezza. Non so se dipenda da joomla o dal database che va in tilt quando deve caricare questo modulo.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •