-
Problemi sito
meteoliri.altervista.org non riesco più a visualizzarlo perchè mi dice che "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"
Il fatto è che sono quasi due ore che non riesco ad entrarci. Chiedo chiarimenti. Urgente grazie
-
se non vado errando devi alzare il livello del tuo database, dal pannello di controllo vai su Risorse e Upgrade, poi database, e nella pagina che ti spunta devi scegliere il livello che vuoi, prova al terzo livello.....
P.S. per aumentare livello bisogna avere AlterCent
-
lo so questo, ma il problema è che se mi dice che ho superato la soglia di un'ora, l'ora successiva dovrebbe rifungere, ma son passate quasi tre ore...
-
Tu hai un file index.html nella root che fa un redirect a index.php (che senso ha?) e l'index.php rimane in eterno caricamento (in un caso è comparso un logo joomla con scritto: sito non disponibile, in un altro, dopo lunga attesa, è apparso il sito).
Sembra più un problema di lentezza generale che un problema di classe del database.
-
funziona perchè ho alzato il db a 10000 ecco perchè è riapparso.
Cmq per sapere quanto va all'ora come devo fare?
-
permangono problemi sul mio sito, impossibile connettersi sul server database.
Che sarà successo?
ho aggiunto feed rss al modulo joomla, ma non penso sia quello il problema...
aiuto
-
Alla fine ho risolto per un problema derivato dal modulo sondaggio. Tolto quello tutto schizza che è una bellezza. Non so se dipenda da joomla o dal database che va in tilt quando deve caricare questo modulo.
Ciao