Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: help password

Guest

Predefinito help password

Salve,
    non riesco più da ieri a loggarmi sul mio spazio ftp che ho su altervista. Mi dà errore di autenticazione (quando invece la password è memorizzata da tempo sul mio client ftp).

Ho fatto le seguenti prove ma senza ottenere risultato:

- Cambiato client ftp e provato anche da browser web (ftp://....) senza ottenere l'accesso (errore 530 autenticazione fallita)

- Ho provato il recupero password ma inserendo l'account (sia sotto forma di username sia sotto forma di mail) non mi viene recapitato nulla.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo
    Mario Senatore
    Ultima modifica di mariox79 : 04-12-2009 alle ore 10.44.38

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Hai verificato che l'email non sia finita nella cartella di spam (posta indesiderata?)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito fatto

Citazione Originalmente inviato da mariox79 Visualizza messaggio
    Salve,
    non riesco più da ieri a loggarmi sul mio spazio ftp che ho su altervista. Mi dà errore di autenticazione (quando invece la password è memorizzata da tempo sul mio client ftp).

Ho fatto le seguenti prove ma senza ottenere risultato:

- Cambiato client ftp e provato anche da browser web (ftp://....) senza ottenere l'accesso (errore 530 autenticazione fallita)

- Ho provato il recupero password ma inserendo l'account (sia sotto forma di username sia sotto forma di mail) non mi viene recapitato nulla.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo
    Mario Senatore
    Mi rispondo da solo:

Per qualche strano motivo, la solita password non mi permetteva di accedere al mio server ftp ma mi faceva entrare nel pannello di controllo di altervista.
    Da lì quindi ne ho impostata una nuova e quindi sono riuscito di nuovo ad accedere allo spazio ftp con la nuova password!

Saluti