Salve a tutti,vorrei chiedervi come mai quando cerco di mandare una email di massa mi da sempre errore e non la invia..potete aiutarmi???grazie
Salve a tutti,vorrei chiedervi come mai quando cerco di mandare una email di massa mi da sempre errore e non la invia..potete aiutarmi???grazie
si avevi ragione ho provato ad inviarlo ad un solo utente ed è andato a buon fine,ma io vorrei inviarlo a tutti,quesi campi di cui parli dove li trovo?uso phpBB,grazie
ma nessun altro mi può aiutare??????
Purtroppo è un problema noto di compatibilità tra AlterVista e l'email di massa di phpBB che per ragioni di sicurezza non può funzionare. Puoi utilizzare il tools Newsletter che trovi nel pannello di controllo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
si ma una volta che ho attivato la newsletter poi cosa devo fare per scriver eil mio messaggio e inviarlo a tutti??? mi appaiono queste possibilità:
Pagine d'avviso personalizzate
Altervista utilizza, per gestire la tua newsletter, alcune pagine con il proprio layout. Puoi fare in modo che al loro posto vengano utilizzate delle pagine da te create.
Pagina di avvenuta ricezione della richiesta di iscrizione/cancellazione
Utilizza una pagina personalizzabile nella tua area
Pagina di avvenuta iscrizione (da mail)
Pagina di avvenuta cancellazione (da mail)
Pagina di errore in caso di indirizzo e-mail non valido
Pagina di errore generico